Oggi ho ricevuto una e-mail dal forumista dario68, in questa e-mail era contenuta una copia di un post inviato in un altro forum di POL. Dario si lamenta con me perché questo post gli è stato ( secondo lui) arbitrariamente cancellato.
Il post prendeva posizione su una polemica intercorsa tra me ed altri forumisti di quel forum.
Pur ringraziando Dario, non posso esprimermi sulla conduzione di quel forum da parte di uno dei moderatori, non mi compete, se egli ritiene di essere stato vittima di un sorpruso si rivolga con fiducia all’amministrazione di POL.
Dario, mi chiede di postare qui quel post, lo prego di astenersi dal farlo; trasmigrare qui le polemiche sorte altrove non’è corretto
Posso soltanto aggiungere cosa significa per me “ essere un moderatore “
Ritengo che un moderatore debba esigere il rispetto per le opinioni, le idee e la dignità degli altri, e non ritengo che il suo compito debba rivestire un carattere censorio e dittatoriale
Comunque Dario, per te, come per tutti gli altri forumisti, sappi che in questo forum, fatto salvo il rispetto “ dell’altro “, non subirai alcuna censura.