Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Una e-mail

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Una e-mail

Oggi ho ricevuto una e-mail dal forumista dario68, in questa e-mail era contenuta una copia di un post inviato in un altro forum di POL. Dario si lamenta con me perché questo post gli è stato ( secondo lui) arbitrariamente cancellato.
    Il post prendeva posizione su una polemica intercorsa tra me ed altri forumisti di quel forum.
    Pur ringraziando Dario, non posso esprimermi sulla conduzione di quel forum da parte di uno dei moderatori, non mi compete, se egli ritiene di essere stato vittima di un sorpruso si rivolga con fiducia all’amministrazione di POL.
    Dario, mi chiede di postare qui quel post, lo prego di astenersi dal farlo; trasmigrare qui le polemiche sorte altrove non’è corretto
    Posso soltanto aggiungere cosa significa per me “ essere un moderatore “
    Ritengo che un moderatore debba esigere il rispetto per le opinioni, le idee e la dignità degli altri, e non ritengo che il suo compito debba rivestire un carattere censorio e dittatoriale
    Comunque Dario, per te, come per tutti gli altri forumisti, sappi che in questo forum, fatto salvo il rispetto “ dell’altro “, non subirai alcuna censura.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gentilissima Neva,accolgo la tua richiesta, non posterò quì quel post che nell'altro forum in modo dittatoriale e fascista mi è stato cancellato.
    Scusami, non posso fare a meno di porti la domanda che in quel post ti ponevo:
    - Tu li, cara Neva che ci stai a fare ?
    Non ti sei accorta che in quel forum non vi è libertà di parola per chi dissente dalla " banda bassotti ? "
    Non vado oltre per non procurarti imbarazzo, non mi rivolgerò all'amministrazione come da te consigliatomi,
    spero solamente, che ogni tanto i responsabili del sito diano un' occhiata a quel forum.
    Grazie cara neva per l'ospitalità, SEI LA MEGLIO !

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario68 Visualizza Messaggio
    Gentilissima Neva,accolgo la tua richiesta, non posterò quì quel post che nell'altro forum in modo dittatoriale e fascista mi è stato cancellato.
    Scusami, non posso fare a meno di porti la domanda che in quel post ti ponevo:
    - Tu li, cara Neva che ci stai a fare ?
    Non ti sei accorta che in quel forum non vi è libertà di parola per chi dissente dalla " banda bassotti ? "
    Non vado oltre per non procurarti imbarazzo, non mi rivolgerò all'amministrazione come da te consigliatomi,
    spero solamente, che ogni tanto i responsabili del sito diano un' occhiata a quel forum.
    Grazie cara neva per l'ospitalità, SEI LA MEGLIO !
    Caro Dario, che fosse o meno nelle tue intenzioni…in imbarazzo mi ci hai messo lo stesso.
    Proverò a risponderti.
    Se c’è qualcosa che nella vita ho appreso, è quella di saper distinguere le idee dalle persone, cerco di non farmi condizionare da chi li esprime, ma di valutarle per il loro contenuto; e le idee che quel forum promulga le condivido pienamente.
    Fino adesso, se pur con accese polemiche, discussioni, e qualche offesa, da parte di coloro che tu definisci ( spero scherzosamente ) banda bassotti, ho potuto esprimere liberamente il mio pensiero.
    Nel malagurato caso questo non mi fosse più possibile, stanne certo, saprei come comportarmi.
    Il post, del quale mi hai inviato una copia, ammetterai che era un po’ troppo “forte “, tieni presente che si rivolgeva a dei “ ragazzini “ che ancora non sono abbastanza maturi nell’uso della democrazia, e comunque in quel forum vi sono anche delle persone ammirevoli sotto ogni aspetto, uno fra i tanti: il mio amico Nicheja.
    Anch’io non sono immune da errori, spesso mi lascio trascinare da una eccessiva vis polemica…invece di sorvolare.
    Posso permettermi un consiglio ? Se lo vuoi, riprova a postare sul forum in oggetto, magari usando toni diversi…anche per non lasciare eccessivo spazio alla “ banda dei ragazzini “
    Spero con questo…di chiudere qui questo discorso, che ripeto, mi imbarazza e non poco
    Ti ringrazio per le frasi gentili che hai avuto nei miei confonti

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Caro Dario, che fosse o meno nelle tue intenzioni…in imbarazzo mi ci hai messo lo stesso.
    Proverò a risponderti.
    Se c’è qualcosa che nella vita ho appreso, è quella di saper distinguere le idee dalle persone, cerco di non farmi condizionare da chi li esprime, ma di valutarle per il loro contenuto; e le idee che quel forum promulga le condivido pienamente.
    Fino adesso, se pur con accese polemiche, discussioni, e qualche offesa, da parte di coloro che tu definisci ( spero scherzosamente ) banda bassotti, ho potuto esprimere liberamente il mio pensiero.
    Nel malagurato caso questo non mi fosse più possibile, stanne certo, saprei come comportarmi.
    Il post, del quale mi hai inviato una copia, ammetterai che era un po’ troppo “forte “, tieni presente che si rivolgeva a dei “ ragazzini “ che ancora non sono abbastanza maturi nell’uso della democrazia, e comunque in quel forum vi sono anche delle persone ammirevoli sotto ogni aspetto, uno fra i tanti: il mio amico Nicheja.
    Anch’io non sono immune da errori, spesso mi lascio trascinare da una eccessiva vis polemica…invece di sorvolare.
    Posso permettermi un consiglio ? Se lo vuoi, riprova a postare sul forum in oggetto, magari usando toni diversi…anche per non lasciare eccessivo spazio alla “ banda dei ragazzini “
    Spero con questo…di chiudere qui questo discorso, che ripeto, mi imbarazza e non poco
    Ti ringrazio per le frasi gentili che hai avuto nei miei confonti
    Grande come sempre

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito