



tanto non ti ascolta nessuno mentre fai la discussione![]()




Mi sono laureato oramai molto tempo fa (21 marzo 1997) però una volta, alcune facoltà avevano due discussioni, una non ufficiale (la pre-laurea) per pochi intimi tra laureando e commissione nella quale in pratica si decideva il voto ed il candidato veniva rivoltato come un calzino e l'altra pochi giorni dopo per il pubblico che però non consentiva di utilizzare molto tempo visto i numero alto di tesi da presentare.
Non in tutte le facoltà, io ad esempio mi sono laureato con la discussione secca senza pre-laurea.






Comunque coraggio, vedrai la sera del primo aprile che bene che vanno giù le damigiane di vino![]()


le damigiane vanno giù bene anche in momenti tranquilli, credo che finirà molto male per il mio fegato
![]()


Quei maledetti della tipografia hanno detto che la tesi sarà pronta "martedì dopo Pasqua".
E io quando gliela porto la copia al prof e alla controrelatrice, il giorno prima della discussione?![]()
![]()
![]()

