ripeto...leggiti lunezia.com e dimmi dove trovi che sia un progetto leghista,anche solo a livello di cappello posto su di esso.....se poi vuoi continuare ad insistere nel ritenere che Lunezia e Romagna devono seguitare a stare sotto Bologna xchè è così e basta.....amen.
liberissimo di pensarlo.




Rispondi Citando

