Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Vedi almeno ti fanno ridere, a me gente come i radicali fanno piangere per le atrocità che vanno ripentedo!
Per prima cosa credo che chi ride degli altri (hai cominciato tu) senza argomentare sia una persona scadente. O si hanno gli argomenti per controvertire quelli del proprio contraddittore oppure si ha la compiacenza di tacere. Tu non hai avuto questa compiacenza ed io ti ho risposto ricambiandoti della tua risposta al mio messaggio.
In secondo luogo non accetto la linea di comportamento propria di chi, come te dice: noi facciamo ridere ma guardate quanto fanno piangere gli altri. Ennesima dimostrazione del fatto che si manca di argomenti e pertanto di tenta, in modo alquanto maldestro, di dirottare l'attenzione altrove. :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samael
down46, tu sai cosa ne penso di te, non c' è quindi bisogni di ripeterlo credo.
Vedi di farti una cultura prima di parlare per favore.
Io la cultura ce l'ho...e chiedo alla moderazione di segnalare questo post per il senso dispregiativo con cui è usato il termine down. Impara rispettare anche le persone meno fortunate... Non ci vuole tutto questo studio che tu dice per esprimere un sentimento, perché le cose dette dai radicali sono veramente atroci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samael
Notevole leap of logic.
La fede si basa su assenza di prove, per definizione.
L' ateismo e l' agnosticismo si basano su analisi autentiche, su prove raccolte dall' esperienza personale, dallo studio della teologia e della storia.
Tu cedi al luogo comune cui cedono altri credenti dalla scarsa prospettiva mentale: il fatto che parlino ambedue di dio e che una ne ammetta l' esistenza e l' altra la neghi non accomuna affatto l' ateismo a nessuna fede.
Certo l'ateismo per esistere deve spiegare l'idea di Dio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oggettivista
Per prima cosa credo che chi ride degli altri (hai cominciato tu) senza argomentare sia una persona scadente. O si hanno gli argomenti per controvertire quelli del proprio contraddittore oppure si ha la compiacenza di tacere. Tu non hai avuto questa compiacenza ed io ti ho risposto ricambiandoti della tua risposta al mio messaggio.
In secondo luogo non accetto la linea di comportamento propria di chi, come te dice: noi facciamo ridere ma guardate quanto fanno piangere gli altri. Ennesima dimostrazione del fatto che si manca di argomenti e pertanto di tenta, in modo alquanto maldestro, di dirottare l'attenzione altrove. :-:-01#19
Gli argomenti ci sono e sono anche tanti...mi dispiace per te però alcune cose sono talmente ridicole che non posso fare a meno di ridere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Io la cultura ce l'ho...e chiedo alla moderazione di segnalare questo post per il senso dispregiativo con cui è usato il termine down. Impara rispettare anche le persone meno fortunate... Non ci vuole tutto questo studio che tu dice per esprimere un sentimento, perché le cose dette dai radicali sono veramente atroci!
prima di accusare qualcuno accertati che le tue accuse siano fondate... il termine "down" ha moltissimi significati...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Gli argomenti ci sono e sono anche tanti...mi dispiace per te però alcune cose sono talmente ridicole che non posso fare a meno di ridere!
...gli argomenti sono stati tutti contrastati e vinti da altrettanti argomenti...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Gli argomenti ci sono e sono anche tanti...mi dispiace per te però alcune cose sono talmente ridicole che non posso fare a meno di ridere!
Se ci sono usali altrimenti dai prova di esserne a corto. Non mi risulta che ridendo gli uni degli altri noi si riesca a produrre qualcosa di costruttivo :rolleyes:.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Io la cultura ce l'ho...e chiedo alla moderazione di segnalare questo post per il senso dispregiativo con cui è usato il termine down. Impara rispettare anche le persone meno fortunate... Non ci vuole tutto questo studio che tu dice per esprimere un sentimento, perché le cose dette dai radicali sono veramente atroci!
Affermare di avere cultura quando questa palesemente non la si possiede come lo definisci? Inoltre ti segnalo che l' uso che faccio della parola down nei tuoi confronti non è certo per offendere chi ha handicap mentali, semmai per rimarcare la vostra somiglianza nel suddetto deficit.
Tu sei una di quelle beghine che se domani sente in tivvù che il papino dichiara peccato scrollarselo va a chiedere l' indulgenza :D
Dicesi "mente collettiva": cervelli che pensano solo se messi insieme in collettività ma presi singolarmente sono solo in grado di garantire le funzioni primarie quali respirare e sbattere le palpebre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Certo l'ateismo per esistere deve spiegare l'idea di Dio...
Ma ciò non vuol dire nulla.
Non puoi accomunare un idraulico ed un fungo che cresce nel lavello solo perchè ambedue hanno a che fare con il tuo impianto idrico.
Accomunare fede e ateismo solo perchè queste hanno per oggetto dio è lo stesso tipo di errore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Certo l'ateismo per esistere deve spiegare l'idea di Dio...
Solito giochino di darvi da soli una definizione ad hoc dell'ateismo per poterlo criticare meglio.
Ritornando alla tua affermazione , estremamente sballata , l'ateo non è obbligato a dare una definizione di dio per poi poterlo negare.
Se così fosse noi saremmo obbligati ad un lungo elenco di tutte le cose , filosoficamente dovrei dire enti ma non mi piace , che per noi non esistono , dalle fate alle teiere intorno a marte.
Al massimo l'ateo può parlare genericamente di negazione della trascendenza e proporre metodologie di conoscenze.