Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan46
Vedi almeno ti fanno ridere, a me gente come i radicali fanno piangere per le atrocità che vanno ripentedo!
Per prima cosa credo che chi ride degli altri (hai cominciato tu) senza argomentare sia una persona scadente. O si hanno gli argomenti per controvertire quelli del proprio contraddittore oppure si ha la compiacenza di tacere. Tu non hai avuto questa compiacenza ed io ti ho risposto ricambiandoti della tua risposta al mio messaggio.
In secondo luogo non accetto la linea di comportamento propria di chi, come te dice: noi facciamo ridere ma guardate quanto fanno piangere gli altri. Ennesima dimostrazione del fatto che si manca di argomenti e pertanto di tenta, in modo alquanto maldestro, di dirottare l'attenzione altrove. :-:-01#19
-
Citazione:
Samael
down46, tu sai cosa ne penso di te, non c' è quindi bisogni di ripeterlo credo.
Vedi di farti una cultura prima di parlare per favore.
Io la cultura ce l'ho...e chiedo alla moderazione di segnalare questo post per il senso dispregiativo con cui è usato il termine down. Impara rispettare anche le persone meno fortunate... Non ci vuole tutto questo studio che tu dice per esprimere un sentimento, perché le cose dette dai radicali sono veramente atroci!
-
Citazione:
Samael
Notevole leap of logic.
La fede si basa su assenza di prove, per definizione.
L' ateismo e l' agnosticismo si basano su analisi autentiche, su prove raccolte dall' esperienza personale, dallo studio della teologia e della storia.
Tu cedi al luogo comune cui cedono altri credenti dalla scarsa prospettiva mentale: il fatto che parlino ambedue di dio e che una ne ammetta l' esistenza e l' altra la neghi non accomuna affatto l' ateismo a nessuna fede.
Certo l'ateismo per esistere deve spiegare l'idea di Dio...
-
Citazione:
oggettivista
Per prima cosa credo che chi ride degli altri (hai cominciato tu) senza argomentare sia una persona scadente. O si hanno gli argomenti per controvertire quelli del proprio contraddittore oppure si ha la compiacenza di tacere. Tu non hai avuto questa compiacenza ed io ti ho risposto ricambiandoti della tua risposta al mio messaggio.
In secondo luogo non accetto la linea di comportamento propria di chi, come te dice: noi facciamo ridere ma guardate quanto fanno piangere gli altri. Ennesima dimostrazione del fatto che si manca di argomenti e pertanto di tenta, in modo alquanto maldestro, di dirottare l'attenzione altrove. :-:-01#19
Gli argomenti ci sono e sono anche tanti...mi dispiace per te però alcune cose sono talmente ridicole che non posso fare a meno di ridere!
-
Citazione:
dan46
Io la cultura ce l'ho...e chiedo alla moderazione di segnalare questo post per il senso dispregiativo con cui è usato il termine down. Impara rispettare anche le persone meno fortunate... Non ci vuole tutto questo studio che tu dice per esprimere un sentimento, perché le cose dette dai radicali sono veramente atroci!
prima di accusare qualcuno accertati che le tue accuse siano fondate... il termine "down" ha moltissimi significati...:rolleyes:
-
Citazione:
dan46
Gli argomenti ci sono e sono anche tanti...mi dispiace per te però alcune cose sono talmente ridicole che non posso fare a meno di ridere!
...gli argomenti sono stati tutti contrastati e vinti da altrettanti argomenti...:D
-
Citazione:
dan46
Se ci sono usali altrimenti dai prova di esserne a corto. Non mi risulta che ridendo gli uni degli altri noi si riesca a produrre qualcosa di costruttivo :rolleyes:.
-
Citazione:
dan46
Affermare di avere cultura quando questa palesemente non la si possiede come lo definisci? Inoltre ti segnalo che l' uso che faccio della parola down nei tuoi confronti non è certo per offendere chi ha handicap mentali, semmai per rimarcare la vostra somiglianza nel suddetto deficit.
Tu sei una di quelle beghine che se domani sente in tivvù che il papino dichiara peccato scrollarselo va a chiedere l' indulgenza :D
Dicesi "mente collettiva": cervelli che pensano solo se messi insieme in collettività ma presi singolarmente sono solo in grado di garantire le funzioni primarie quali respirare e sbattere le palpebre.
-
Citazione:
dan46
Certo l'ateismo per esistere deve spiegare l'idea di Dio...
Ma ciò non vuol dire nulla.