con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
appena ci si sente un pò più soli, deboli e malaticci
Ecco perchè chi crede è un ridicolo pagliaccio.
Tutta qui la spinta religiosa: lo stringersi dello sfintere con l' avanzare dell' età ed il sommarsi degli acciacchi.
Ecco perchè chi crede è un ridicolo pagliaccio.
Tutta qui la spinta religiosa: lo stringersi dello sfintere con l' avanzare dell' età ed il sommarsi degli acciacchi.
certo certo... il 92 % dell'umanità è vecchio e malaticcio. oppure è coglione.
e tu, con questi tuoi messaggi, ci fai vedere quanto siano intelligenti gli atei.
Io, domani, venerdi santo, mi faccio una bella cacciatora di coniglio (coniglio che ho messo a marinare nel vino e aromi stasera). Il bisteccone no, m'ha semplicemente stufato.
certo certo... il 92 % dell'umanità è vecchio e malaticcio. oppure è coglione.
e tu, con questi tuoi messaggi, ci fai vedere quanto siano intelligenti gli atei.
specchio riflesso.
un, due, tre stella.
ecco ora sono sceso al tuo livello.
Guarda che a dimostrare a te stesso ed al resto della platea quanto sei ignorante ci metto due post al massimo
Anche se l' ho già fatto tempo fa non mi spiacerebbe darti il bis
.....Quanto a voi, se non ci fosse il cristianesimo a darvi qualcosa in cui credere e una speranza, sareste peggio delle bestioline ( con tutto il rispetto per le bestioline, che non fanno le vostre cazzate e rispettano le leggi della natura); potreste campare 100 anni, riempire cessi e discariche senza aver dato un senso alla vostra esistenza.
Tu i cessi invece li svuoti. Il che, in effetti, dà un senso all'esistenza....