Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Voglio essere chiaro: ognuno dovrebbe avere il diritto di mettere le proprie cose dove vuole. Il fatto che svizzeri e vaduziani non vengano a mettere i propri soldi in Italia ma avvenga il contrario, significa che in Italia la gente e' tartassata in maniera immorale. Alle volte penso cosa dovrei pagare se vivessi ancora nel Bel Paese, dove sovvenzionano gli incapaci, dove si difendono gli assenteisti, dove i sincacati rovinano le aziende (es. alitalia) e dove la gente che lavora paga un 70% in tasse (e qui devo ammettere che un dipendente onesto non ha scampo). Ma questo non giustifica le ruberie del sistema socialcomunista quasi-capitalista chiamato governo di Roma.
Ognuno ha ildiritto di difendersi, sia sparando ad un rapinatore, sia portando capitali all'estero. Infatti, l'economia sommersa in Italia sovvenzona quella "legale" e nessuno che veramente capisca il sistema economico puo' negarlo. Magari potra' tacere ma negarlo no. (certo vedremmo i soliti morti di fame di questo forum ad attaccare gli "evasori", cioe' i loro benefattori.
Lo so che sono controcorrente, ma posso dire quello che penso anche perche' non ho la residenza fiscale in Italia.
A Vaduz hanno fatto delle domande sul un mio conto, ma sono rimasti con una faccia di merda quando hanno scoperto che sno fuori la loro giuridizione.
-N-

1) In Italia si può ancora dire quello che si pensa senza finire a Guantanamo, se poi vince il complice di Bush Laden allora non so
2) Le hanno chiesto informazione sul suo conto xchè era in rosso?
3) Morto di fame sarà lei, e se ha ancora da mangiare aspetti che tra un pò non avrete nemmeno quello se la Cina lo vorrà
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fortunatamente quando scrivo in genere mi baso su dati di fatto, quindi non c'è nulla da credere o non credere, basta confrontarsi sulla realtà dei fatti. In Italia si sono sempre svolte elezioni, il parlamento è sempre stato eletto in base a tali elezioni; terrorismo rosso, nero e rossonero non è mai stato conteggiato come punti percentuali e quindi con i risultati delle elezioni non c'entra (direttamente, indirettamente ha certamente colpito l'opinione pubblica per la sua efferatezza)