Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Liechtenstein

Orgogliosamente Bannato .
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    mica vero... alla fine anche nella parte piu' rossa d'Italia un 35% era sempre contro la parte rossa...
    Da quanto ricordo Gardini era uno di quelli che finanziavano DC e PSI...
    Ho paura che stavolta tu sia fuori strada , non erano tutti da quelle parti i vari zuccherifici ed interessi di Gardini ? Mi vuoi dire che il 35% di opposizione sarebbe bastato a fargli costruire e funzionare tutti quegli stabilimenti ?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    non hanno controllato i governi in Europa; l'unico paese in cui il partito coumnista abbia realmente rischiato di andare al governo nell'Europa occidentale è l'Italia.
    La cortina di ferro la hanno fatta tra Europa occidentale e orientale... non c'erano molti aspiranti ad entrare nella sfera URSSS in europa occidentale ell'epoca della guerra fredda; di fatto c'erano 2 schieramenti contrapposti, ovvero NATO e Patto di Varsavia.
    Davvero? Non hanno mai controllato chi va al governo in Italia, se lo dice lei allroa stia sicuro che non ci crede nessuno.
    Basti pensare agli anni di piombo, al terrorismo rosso e nero ecc ecc
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Ma vivere alle spalle del rossimo...E' LEGALE !!!

Voglio essere chiaro: ognuno dovrebbe avere il diritto di mettere le proprie cose dove vuole. Il fatto che svizzeri e vaduziani non vengano a mettere i propri soldi in Italia ma avvenga il contrario, significa che in Italia la gente e' tartassata in maniera immorale. Alle volte penso cosa dovrei pagare se vivessi ancora nel Bel Paese, dove sovvenzionano gli incapaci, dove si difendono gli assenteisti, dove i sincacati rovinano le aziende (es. alitalia) e dove la gente che lavora paga un 70% in tasse (e qui devo ammettere che un dipendente onesto non ha scampo). Ma questo non giustifica le ruberie del sistema socialcomunista quasi-capitalista chiamato governo di Roma.
    Ognuno ha ildiritto di difendersi, sia sparando ad un rapinatore, sia portando capitali all'estero. Infatti, l'economia sommersa in Italia sovvenzona quella "legale" e nessuno che veramente capisca il sistema economico puo' negarlo. Magari potra' tacere ma negarlo no. (certo vedremmo i soliti morti di fame di questo forum ad attaccare gli "evasori", cioe' i loro benefattori.
    Lo so che sono controcorrente, ma posso dire quello che penso anche perche' non ho la residenza fiscale in Italia.
    A Vaduz hanno fatto delle domande sul un mio conto, ma sono rimasti con una faccia di merda quando hanno scoperto che sno fuori la loro giuridizione.
    -N-

Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Voglio essere chiaro: ognuno dovrebbe avere il diritto di mettere le proprie cose dove vuole. Il fatto che svizzeri e vaduziani non vengano a mettere i propri soldi in Italia ma avvenga il contrario, significa che in Italia la gente e' tartassata in maniera immorale. Alle volte penso cosa dovrei pagare se vivessi ancora nel Bel Paese, dove sovvenzionano gli incapaci, dove si difendono gli assenteisti, dove i sincacati rovinano le aziende (es. alitalia) e dove la gente che lavora paga un 70% in tasse (e qui devo ammettere che un dipendente onesto non ha scampo). Ma questo non giustifica le ruberie del sistema socialcomunista quasi-capitalista chiamato governo di Roma.
    Ognuno ha ildiritto di difendersi, sia sparando ad un rapinatore, sia portando capitali all'estero. Infatti, l'economia sommersa in Italia sovvenzona quella "legale" e nessuno che veramente capisca il sistema economico puo' negarlo. Magari potra' tacere ma negarlo no. (certo vedremmo i soliti morti di fame di questo forum ad attaccare gli "evasori", cioe' i loro benefattori.
    Lo so che sono controcorrente, ma posso dire quello che penso anche perche' non ho la residenza fiscale in Italia.
    A Vaduz hanno fatto delle domande sul un mio conto, ma sono rimasti con una faccia di merda quando hanno scoperto che sno fuori la loro giuridizione.
    -N-
    1) In Italia si può ancora dire quello che si pensa senza finire a Guantanamo, se poi vince il complice di Bush Laden allora non so
    2) Le hanno chiesto informazione sul suo conto xchè era in rosso?
    3) Morto di fame sarà lei, e se ha ancora da mangiare aspetti che tra un pò non avrete nemmeno quello se la Cina lo vorrà
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

1) In Italia si può ancora dire quello che si pensa senza finire a Guantanamo,
    CERTO, MA SI FINISCE A SAN VITTORE
    se poi vince il complice di Bush Laden allora non so
    2) Le hanno chiesto informazione sul suo conto xchè era in rosso?
    No, PERCHE' CREDEVANO FOSSI RESIDENTE IN ITALIA E QUINDI INCASTRARMI
    3) Morto di fame sarà lei,
    UNO CON LE SUE IDEE E' UN MORTO DI FAME, OGGI, NON OCCORRE ASPETTARE e se ha ancora da mangiare aspetti che tra un pò non avrete nemmeno quello se la Cina lo vorrà
    -N-

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ci faccia il favore, uno ha dei soldi in Liechtenstein, e questo è un dato di fatto o mi sbaglio?
    Hanno comemsso una cosa illegale si o no? Si,

Complimenti!
    Non sapevo che sei tu quello che decide se uno ha commesso una cosa illegale o meno in merito a dove deposita i suoi soldi.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Ho paura che stavolta tu sia fuori strada , non erano tutti da quelle parti i vari zuccherifici ed interessi di Gardini ? Mi vuoi dire che il 35% di opposizione sarebbe bastato a fargli costruire e funzionare tutti quegli stabilimenti ?
    la convenzione di Eridania era con lo stato non con le regioni, basti pensare che tutti gli enti pubblici usavano quella marca...
    Gardini non era di sx manco un poco.

Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aquilareale Visualizza Messaggio
    Complimenti!
    Non sapevo che sei tu quello che decide se uno ha commesso una cosa illegale o meno in merito a dove deposita i suoi soldi.
    Della serie non so cosa dire ma voglio dire......... tutti e 73 i suoi interventi hanno questo spessore?

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,883
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito

Davvero? Non hanno mai controllato chi va al governo in Italia, se lo dice lei allroa stia sicuro che non ci crede nessuno.
    Basti pensare agli anni di piombo, al terrorismo rosso e nero ecc ecc
    Fortunatamente quando scrivo in genere mi baso su dati di fatto, quindi non c'è nulla da credere o non credere, basta confrontarsi sulla realtà dei fatti. In Italia si sono sempre svolte elezioni, il parlamento è sempre stato eletto in base a tali elezioni; terrorismo rosso, nero e rossonero non è mai stato conteggiato come punti percentuali e quindi con i risultati delle elezioni non c'entra (direttamente, indirettamente ha certamente colpito l'opinione pubblica per la sua efferatezza)

Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Fortunatamente quando scrivo in genere mi baso su dati di fatto, quindi non c'è nulla da credere o non credere, basta confrontarsi sulla realtà dei fatti. In Italia si sono sempre svolte elezioni, il parlamento è sempre stato eletto in base a tali elezioni; terrorismo rosso, nero e rossonero non è mai stato conteggiato come punti percentuali e quindi con i risultati delle elezioni non c'entra (direttamente, indirettamente ha certamente colpito l'opinione pubblica per la sua efferatezza)
    Davvero? Qundi secondo lei questi avvenimenti non hanno mai spsotato i voti da una parte o dall'altra? Un pò di ragionamento per favore.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima