Cosa o chi è il vostro avatar? Che personaggio, disegno o simbolo?
Perchè l'avete scelto?

Cosa o chi è il vostro avatar? Che personaggio, disegno o simbolo?
Perchè l'avete scelto?

Comincio io.
Enrico Fermi

Prima avevo un boia con una scure, mio mestiere in una vita precedente. Me l'ha detto un ipnologo regressivo.
Ora invece ho il simbolo dei grandissimi blackmetallers Absurd!
PS: grandissimi solo musicalmente parlando![]()

Beh, si vede: il Principato di Monaco. Dalla mia abitazione francese posso andarci a piedi.
Non lo apprezzo tanto per il jet-set (ambiente al quale mi sento estraneo), quanto perchè si tratta di un piccolo mondo dove regnano la pulizia e l'ordine. Magari anche altre cose, ma pazienza.

Il mio è la bandiera russa con l'aquila zarista, simbolo ripristinato dal Presidente Putin (l'ultimo grande statista vivente).

E' il protagonista del fumetto "Hagar il terribile".

Il mio rappresenta la mia desione al filone culturale del cristianesimo democratico e liberale, una visione della vita e del mondo che va al di là del partito e del simbolo del partito che in un dato momento sceglie un simbolo più affine a questo.
E poi per la mia passione per l'Europa, fatta del resto da cristianodemocratici, e tutto ciò che è al di fuori dalla nostra finestra.
Against all odds

Il mio avatar è lo stemma del Cantone svizzero di Turgovia di cui sono originario per parte di madre.