..molto banalmente, lo stemma di Grifondoro, una delle 4 case di Hogwarts (non avete mai letto/visto Harry Potter? Male!)

..molto banalmente, lo stemma di Grifondoro, una delle 4 case di Hogwarts (non avete mai letto/visto Harry Potter? Male!)

Penso che sia una bellissima bandiera che oltre a ricordare la guerra di liberazione partigiana, sia un icona di speranza per l'avvenire dell'italia

La livrea speciale "Bach-Haendel" per il D-AGEJ della TUIfly.
![]()

Il mio rappresenta l'aspirazione del maschio italiano medio

Olof Palme.
Un martire della giustizia sociale, un riferimento eccelso per tutti coloro i quali si rifanno alla socialdemocrazia, uno dei massimi responsabili del benessere del suo popolo.
Un uomo coraggioso e progressista, giusto e intelligente.
Non un eroe, Olof Palme non è un eroe, ma è più utile di un eroe, meno egoista di un eroe

Jena Plissken, l'americano anti-americano. Personaggio dei film "Fuga da New York" e "Fuga da Los Angeles" interpretato da Kurt Russel.

Il mio avatar è l'emblema di Gondor.
http://it.wikipedia.org/wiki/GondorL'emblema del regno, che veniva portato anche su uniformi, scudi e armature, era una raffigurazione dell'Albero Bianco di Gondor su sfondo nero; la bandiera, però, veniva esposta sulla Cittadella (la parte più alta di Minas Tirith) solo nei periodi in cui a Gondor regnava il Re: lo stendardo nero, stemma della Casa di Elendil, presentava l'Albero Bianco, sormontato da sette stelle (simboleggianti i palantiri) e dalla corona alata.

Bravo Zaffo,non sapevo ti piacesse Tolkien.