Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scusate... qualcuno ha una pala??

Se la risposta è si per favore prestatela alla Rosy Bindy che probabilmente ha una gran voglia di sotterrarsi dopo la FIGURA DI MERDA GALATTICA rimediata a porta a porta con la busta paga del lavoratore!!!!
    UHAUHAUAHAUHAUHAUHAUH!!!!!!!!!!!!!!
    Incredibbbbbbile!!!!
    "vi faccio vedere come muore un Italiano"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Se la risposta è si per favore prestatela alla Rosy Bindy che probabilmente ha una gran voglia di sotterrarsi dopo la FIGURA DI MERDA GALATTICA rimediata a porta a porta con la busta paga del lavoratore!!!!
    UHAUHAUAHAUHAUHAUHAUH!!!!!!!!!!!!!!
    Incredibbbbbbile!!!!

grandioso...anzi no GRANDIOSO.
    una figura così meschina non si è mai vista nella storia.
    e hai visto...con quale tono voleva farsi restituire la bsta paga da vespa?

patetica...credeva di aver fatto il colpaccio...di essere la più furba d tutti...e invece ha dimostrato per l'ennesima volta quello che è...
    e il buon gusto mi inpedisce di andare oltre.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiegate che non ho seguito?Ero arrivato alla figuraccia di Uolter e della sua Pensione...

ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora ti spiego, andò così:
    Fini riattacca con il solito argomento, rivolto ai lavoratori dipendenti, di guardare alla tredicesima per verificare se il governo abbia o meno inasprito la pressione fiscale.
    La Bindi armeggia nella sua cartellina e sbotta che siccome Fini se ne esce sempre con questo argomento (vero) e nessuno mai lo contesta (vero) allora lei dimostra con ua busta paga (di lavoratore ignoto) la falsità dell'argomento medesimo.
    Tira fuori tre buste paga (2005, 2006, 2007) del lavoratore in questione e chiede (ma sarebbe più giusto dire "intima in tono perentorio") ad uno sbigottito vespa di leggerle...
    Vespa guarda e scartabella... appare perplesso... ad un certo punto fa: "onorevole Bimby a dire il vero qui sembra che il lavoratore abbia avuto un AUMENTO DI STIPENDIO )

Grassa risata dell'onorevole Fini, colore rosso pompeiano della Rosy che chiede subito a Vespa di riottenere le buste... Vespa che dice: "Aspetti, oramai me le ha date... ". Vespa che legge il totale delle buste paga per i tre anni indicati... Bindy che insiste e riottiene le buste... Fini che (anche troppo signore) glissa ed evita di mordere alla gola una Bindy imabarazzatissima (poveraaaaaaaaaaa). PUbblicità. Studio. Bindy con delle belle guanciotte rosse che delle buste non parla più.

Fantastico. Da antologia!

p.s.
    DI contrappasso spettacolo penoso, qualche tempo prima, di Bondy (non Bindy, Bondy) a ballarò. Ma dico io: con tutti gli esponenti di Forza Italia... ma proprio Bondy?? Fortuna che l'ottimo Maroni ha salvato capra e cavoli...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Mi spiegate che non ho seguito?Ero arrivato alla figuraccia di Uolter e della sua Pensione...

ieri la bindi è stata imbarazzante (soprattutto per se stessa) ogni volta che apriva bocca...

sulla busta paga è stata addirittura comica...
    quando fini ha sciorinato la solita litanìa sui lavoratori che si sono accorti che la loro busta paga (credo riferito alla tredicesima) con prodi era diventata più leggera, la bindi, tutta tronfia, ha cacciato fuori tre copie di buste paga di un lavoratore del 2005 '06 '07 e, dicendo che bisognava finirla con questa menzogna, le ha mostrate per dimostrare quel che sosteneva...
    vespa se le è fatte consegnare e, mentre gli ospiti parlavano, le ha lette...
    dopo un po' ha detto "ma, non capisco..." immediatamente la bindi si è inserita "le dia a me che le leggo io..." vespa ha replicato "ora me le ha date e le tengo io..." dopo un po' ha detto "ma questo signore deve aver avuto un aumento..." ed ha letto le cifre "2005 duemilaottocento (e spiccioli) euro, 2006 duemilaottocento (e qualche spicciolo in più) euro, 2007 tremilaquattrocento (e spiccioli) euro...

risata di fini e fine impietosa della pasionaria...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi hai preceduto...

ITALIANO ROZZO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chissà se la metteranno su you tube...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Allora ti spiego, andò così:
    Fini riattacca con il solito argomento, rivolto ai lavoratori dipendenti, di guardare alla tredicesima per verificare se il governo abbia o meno inasprito la pressione fiscale.
    La Bindi armeggia nella sua cartellina e sbotta che siccome Fini se ne esce sempre con questo argomento (vero) e nessuno mai lo contesta (vero) allora lei dimostra con ua busta paga (di lavoratore ignoto) la falsità dell'argomento medesimo.
    Tira fuori tre buste paga (2005, 2006, 2007) del lavoratore in questione e chiede (ma sarebbe più giusto dire "intima in tono perentorio") ad uno sbigottito vespa di leggerle...
    Vespa guarda e scartabella... appare perplesso... ad un certo punto fa: "onorevole Bimby a dire il vero qui sembra che il lavoratore abbia avuto un AUMENTO DI STIPENDIO )

Grassa risata dell'onorevole Fini, colore rosso pompeiano della Rosy che chiede subito a Vespa di riottenere le buste... Vespa che dice: "Aspetti, oramai me le ha date... ". Vespa che legge il totale delle buste paga per i tre anni indicati... Bindy che insiste e riottiene le buste... Fini che (anche troppo signore) glissa ed evita di mordere alla gola una Bindy imabarazzatissima (poveraaaaaaaaaaa). PUbblicità. Studio. Bindy con delle belle guanciotte rosse che delle buste non parla più.

Fantastico. Da antologia!

p.s.
    DI contrappasso spettacolo penoso, qualche tempo prima, di Bondy (non Bindy, Bondy) a ballarò. Ma dico io: con tutti gli esponenti di Forza Italia... ma proprio Bondy?? Fortuna che l'ottimo Maroni ha salvato capra e cavoli...
    Fantastico!!!

CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

isoica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mica l'ho capita...se è vero che il governo ha inasprito la pressione fiscale la busta paga avrebbe dovuto calare, se è aumentata significa che le tasse sono calate...boh!!!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima