







chiariamoci.
il rigore dato alla lazio e' scandaloso, pero' e' vero che hanno pareggiato dopo due minuti...
la partita era riaperta... non si puo' manco dire che la roma per pareggiare ha fatto chissa' quale sforzo..








Solite stronzate. Il passato riguardava una squadra che era la più forte e vinceva meritatamente. Il resto sono solo gli intuili lamenti di chi non vince mai. leggiti i libri su Farsopoli.
Invece ci lamentiamo, eccome : abbiamo fatto la B a -9, ci hanno tolto due scudetti vinti sul campo. Ora basta. Vogliamo essere trattati come Inter, Milan, Roma, Barcellona, Real Madrid, Bayern di Monaco, Manchester Utd. ecc ecc.
Nè di più nè di meno. Finora siamo al molto meno, per cui la protesta è più che legittima.




E qui ti volevo...!!!
Io non metto in dubbio , e non l'ho fatto mai, due cose :
1) L'inter è comunque stata favorita.( basta scorrersi le cronache )
2) Nonostante ciò è indiscutibilmente la prima della classe ed è in testa meritatamente.
Come lo era la Juve di allora.
E' per questo che non sopporto la solita manfrina romanista di ogni fine campionato.
Ho anche scritto un post divertente su cosa accada a Roma nel mese di marzo , negli ultimi 50 anni.....