Aaaah, ora ho capito! Mi sembrava che il Sindaco pro tempore insistesse molto di più sulla parola "Ariano" e sul buon nome di Santa, ma ora mi hai fatto capire. Sinceramente spero che li prendano questi Lestofanti e Bricconcelli, quantomeno per farsi restituire i soldi che ci costerà, a noi cittadini privi di humor, l'Avvocato che il comune ha incaricato di gestire questa crociata. Sarebbe interessante tuttavia verificare se azioni legali contro ignoti siano state intraprese in passato contro chi sfascia le aiuole, devasta l'arredo urbano (anche a San Siro, perchè no?), rompe le panchine eccetera, sempre nottetempo.
Comunque, visto che Ata è ormai il Paladino della Solidarietà a consiglieri comunali ed il Cato Censor contro tutti i manifesti del pianeta, mi adeguo che oltretutto fa anche chic: solidarietà all'assessore e all'imprenditrice!




Rispondi Citando
