Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: Bella via Gramsci (?).

  1. #31
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aaaah, ora ho capito! Mi sembrava che il Sindaco pro tempore insistesse molto di più sulla parola "Ariano" e sul buon nome di Santa, ma ora mi hai fatto capire. Sinceramente spero che li prendano questi Lestofanti e Bricconcelli, quantomeno per farsi restituire i soldi che ci costerà, a noi cittadini privi di humor, l'Avvocato che il comune ha incaricato di gestire questa crociata. Sarebbe interessante tuttavia verificare se azioni legali contro ignoti siano state intraprese in passato contro chi sfascia le aiuole, devasta l'arredo urbano (anche a San Siro, perchè no?), rompe le panchine eccetera, sempre nottetempo.
    Comunque, visto che Ata è ormai il Paladino della Solidarietà a consiglieri comunali ed il Cato Censor contro tutti i manifesti del pianeta, mi adeguo che oltretutto fa anche chic: solidarietà all'assessore e all'imprenditrice!

  2. #32
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le leggi si rispettano tutte, sia che siano per reati seri o meno seri. Ad oggi c'è una denuncia contro ignoti da parte del Comune, e da quanto dice oggi il quotidiano locale i Carabinieri stanno indagando. Non credo che i diretti interessati abbiano sporto denuncia, anche perchè credo che nei confronti dei privati (a parte il cattivo gusto di nomi e numero telefonico) non siano stati compiuti reati, ma su questo Frank senz'altro può essere più esauriente del sottoscritto.
    Saluti

  3. #33
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Frank non se ne intende molto di quella roba lì.
    Piuttosto trova interessante la connessione che fai Tu tra querelle Festa della Primavera e Manifesti.

  4. #34
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petit prince Visualizza Messaggio
    a me il manifestino sollecita il riso perchè penso a come i negozianti, tramite uno di loro, si siano dati da fare per imporre una scelta elitaria del loro quartiere.
    ........!
    Se chiedere di essere ascoltati dal comune per l'arredo urbano di via Gramsci e protestare contro il degrado dei giardini del LIdo (ricettacolo di barboni e zingari), significa "voler imporre una scelta elitaria", allora sono completamente d'accordo con il Comitato di Ghiaia (quello vero, ma anche in alcuni punti con quello fasullo). Esiste un problema barboni a Santa, basta vedere certi pomeriggi i giardini a mare o, quando piove, le panchine di P.zza Caprera, per capire che il degrado avanza in maniera preoccupante. Aver sollevato il problema non credo che debba essere una colpa per la persona che se n'è fatta portavoce e per i negozianti che hanno aderito al comitato.
    Saluti

  5. #35
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Frank non se ne intende molto di quella roba lì.
    Piuttosto trova interessante la connessione che fai Tu tra querelle Festa della Primavera e Manifesti.
    Sarà un caso ma il fatto che le persone coinvolte siano le stesse è per lo meno strano. Non trovi?

  6. #36
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    Sarà un caso ma il fatto che le persone coinvolte siano le stesse è per lo meno strano. Non trovi?
    Non Ti seguo.
    Per la querelle della Festa erano coinvolti Albergatori, Ascom e Comitato Festa. Qui mi pare nessuno dei tre...

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ELEMENTARE WATSON!
    Sei il più acuto investigatore del forum!

  8. #38
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Occhio!
    Un caro amico di Ascaro mi comunica or ora che esiste anche il reato di favoreggiamento e di concorso esterno...

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehhhh?
    ma qualcuno se le cerca!
    si vede che ha la stoffa del martire!In questa storia, che puzza di querele e di regolamento di conti, colpisce il fatto che una banda numerosa di scellerati o buontemponi si aggira in città, affigge manifesti, lorda vetrine e bacheche e Carabionieri, polizia, VU non accorgano di niente!
    Magari sarà stato un gruppo di clochards incazzati per il rumore!

  10. #40
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    ehhhh?
    ma qualcuno se le cerca!
    si vede che ha la stoffa del martire!In questa storia, che puzza di querele e di regolamento di conti, colpisce il fatto che una banda numerosa di scellerati o buontemponi si aggira in città, affigge manifesti, lorda vetrine e bacheche e Carabionieri, polizia, VU non accorgano di niente!
    Magari sarà stato un gruppo di clochards incazzati per il rumore!
    Ben detto!
    Perchè non organizziamo due ronde, che va tanto di moda?

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gramsci
    Di EL ROJO nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 13:08
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 17:52
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 16:47
  4. Così bella quando è bella!!!
    Di naglfar nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 20:17
  5. Una bella frase di Antonio Gramsci
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-07-02, 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito