Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kranzler
tu credi?
già già...uno stava con le forze della Luce, l'altro con quelle delle Tenebre...:-01#44
-
Citazione:
Akritas
già già...uno stava con le forze della Luce, l'altro con quelle delle Tenebre...:-01#44
Caspita che cultura, da chi hai imparato? da Yoda?
-
Citazione:
Kranzler
Caspita che cultura, da chi hai imparato? da Yoda?
:-0008n:-0008n:-0008n
no, da Cristo e dai suoi seguaci:-01#44
-
Citazione:
Akritas
:-0008n:-0008n:-0008n
no, da Cristo e dai suoi seguaci:-01#44
Sì, sei proprio il cristiano perfetto...
-
Citazione:
Kranzler
mai detto di esserlo, ma a differenza di molti altri cerco di sforzarmi...:-01#44
-
Citazione:
Civis Romanus
quello che hanno detto costoro non c'interessa, io mi baso sui sapienti Gentili e sulla Tradizione classica. Gli eretici dell'ebraismo non hanno nessuna credibilità su questi argomenti.
sì...sicuramente:-0008n:-0008n:-0008n
Citazione:
Comunque, ripeto, fai una prova, vai da un antichista ateo e chiedigli se la fondazione di Costantinopoli non è avvenuta così... :K
ateismo? no grazie:-0#09o
-
Citazione:
Kranzler
in effetti... com'era la frase
"rispondete sì, sì, no, no. Il di più viene dal maligno ?"
in altre parole, vedete il mondo in bianco e nero, "ragionate" in codice binario, e mandate a puttane logica, dialettica e il pensiero in generale, visto che è un di più.. sì sì è proprio un perfetto discepolo...
beh io ci rinuncio a discutere con questa macchietta... come dissero gli Ateniesi a Saulo
"su questo ti ascolteremo un'altra volta"
:-:-01#19
-
Citazione:
Civis Romanus
beh io ci rinuncio a discutere con questa macchietta... come dissero gli Ateniesi a Saulo
"su questo ti ascolteremo un'altra volta"
neo-pag è inutile che cercate di rifugiarvi negli artifici dialettici, vi abbiamo già sconfitti...:-01#44
-
-
Citazione:
Akritas
infatti voi preferite l'occidente dei matrimoni gay, della servitù a giuda (ecc)...:-0008n:-0008n:-0008n
no no mio caro.....mi sfugge comi veniva chiamata nell'antichita l'omosessualita........L'AMOR DEI GRECI.....:-:-01#19