







Ti dico solo una cosa, capisco il tuo rammarico... in effetti io combatto ogni giorno nel mio piccolo, anche questa "piccola" battaglia nella mia sezione e tra i mie camerati. Comunque è una mia scelta e mi batterò sempre per portare i valori cristiani anche in essa. A chi sa che sono cristiano e offende il mio credo, credimi, non esito a mandarlo affanculo. Per fortuna però ti posso dire che chi ha questo atteggiamento sono pochi.



