







Può un tradizionalista cattolico vivere l'atmosfera postconciliare?Forse a molti questo sembra piuttosto difficile.Eppure il vero cattolico sa conciliare la Tradizione con il progresso e il rinnovamento.E' questo il caso del Servo di Dio,il Domenicano Padre Tomas Tyn,della Repubblica ceca(1950-1990),il quale insegnò nello Studio Teologico Domenicano presso L'Arca di S. Domenico a Bologna......
amen






insomma...del fascismo non te ne frega niente....