di cosa vi meravigliate........è la politica della chiesa cattolica (purtroppo) degli ultimi 100 anni......intervenire solo in ambito dottrinale e non politico.....almeno per quanto riguarda IL RAPPORTO CON LE ALTRE RELIGIONI E I MOVIMENTI DI MASSA......




Rispondi Citando
