Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 217

Discussione: Ecco i traditori

  1. #111
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    spirituale, storica e dinastica

    Sì??? Cioè secondo te la principessa Zoe era veramente discendente dalla casata Giulio-Claudia? Nel qual caso, se non tu non lo sapessi, l'Impero Russo sarebbe un impero demoniaco, dato che nella religione gentile Augusto è assunto all'apotheosis, quindi Zoe sarebbe discendente di un demone, quindi in realtà la Terza Roma era dominata da demoni!

  2. #112
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2010
    Messaggi
    2,727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Timoteo 2 - Capitolo 3
    Fare attenzione ai pericoli degli ultimi tempi

    [1]Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. [2]Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, [3]senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, [4]traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio, [5]con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore. Guardati bene da costoro! [6]Al loro numero appartengono certi tali che entrano nelle case e accalappiano donnicciole cariche di peccati, mosse da passioni di ogni genere, [7]che stanno sempre lì ad imparare, senza riuscire mai a giungere alla conoscenza della verità. [8]Sull'esempio di Iannes e di Iambres che si opposero a Mosè, anche costoro si oppongono alla verità: uomini dalla mente corrotta e riprovati in materia di fede. [9]Costoro però non progrediranno oltre, perché la loro stoltezza sarà manifestata a tutti, come avvenne per quelli.

    http://www.ora-et-labora.net/bibbia/Timoteo2.html


    I tempi saranno difficili per i credenti sinceri non tanto perchè saranno esposti a persecuzioni dal di fuori anche queste Gesù aveva annunziate ma piuttosto perchè il sale avrà perduto il suo sapore, perchè la pietà sarà ridotta nei più ad una vana forma senza efficacia rinnovatrice della vita. "Due traditori dentro la guarnigione, possono farle più male che non duemila assedianti dal di fuori". Quando vien meno la conoscenza della verità, l'attaccamento ad essa, la fede del cuore nel Cristo, anche la vita morale decade. Non si possono aspettar frutti da un albero cui si sono tagliate le radici. Questo corrompersi della Chiesa cristiana per quanto concerne la fede e la vita morale è una fra le tante prove di fatto della potenza della innata inclinazione al male nell'uomo. Corruptio optimi pessima.

    http://www.laparola.net/testo.php?ve...ento=2Timoteo3

  3. #113
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chandra Bose Visualizza Messaggio
    Un cristiano come si deve è naturale che tra USRAEL ed Islam scelga l' Islam come male minore. Questa scelta è coerente.
    Il cristiano che sceglie gli USA è un giudeizzato-protestantizzato.
    Sì sì... vai a vedere se sono più opulenti i cattolici e o i tanto odiati protestanti neh? E gli sceicchi sauditi sono casti e poveri?

  4. #114
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Sì??? Cioè secondo te la principessa Zoe era veramente discendente dalla casata Giulio-Claudia? Nel qual caso, se non tu non lo sapessi, l'Impero Russo sarebbe un impero demoniaco, dato che nella religione gentile Augusto è assunto all'apotheosis, quindi Zoe sarebbe discendente di un demone, quindi in realtà la Terza Roma era dominata da demoni!




    dopo la caduta della dinastia giulio-claudia, sono venuti i flavi, indi gl'imperatori adottivi, ecc, ciò ha fatto forse venir meno la legittimità dell'Impero?


    e no, la Terza Roma non era demoniaca, Roma divenne definitivamente cristiana con Costantino il grande, e quei demoni furono scacciati per sempre!

  5. #115
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Chandra Bose Visualizza Messaggio
    Un cristiano come si deve è naturale che tra USRAEL ed Islam scelga l' Islam come male minore. Questa scelta è coerente.
    Il cristiano che sceglie gli USA è un giudeizzato-protestantizzato.

    ben detto...menomale che qualcuno qui usa il cervello

  6. #116
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    l'Impero Russo, dopo Costantinopoli, era il legittimo erede dell'Impero Romano
    Falso. Il prof. Del Ponte lo ha chiarito definitivamente:

    "Se, nella pars orientalis del territorio romano, legittima fu, finché esistette, la funzione di Costantinopoli, non si deve dimenticare che questa fu sempre definita nei documenti ufficiali come altera Roma, vale a dire, per chi conosce il latino, non solo Roma seconda, con tutto ciò che si presuppone riferito alla prima Roma nell'ordine delle precedenze spirituali e tradizionali, ma "seconda ed ultima", senza possibilità di avere altre successioni, dal momento che alter si distingue da secundus in quanto comporta la successione di due soli elementi."




    R. Del Ponte, La città degli Dèi, Ecig, pag. 156

  7. #117
    beduino italico
    Data Registrazione
    25 Feb 2008
    Località
    futuro post-nucleare
    Messaggi
    1,611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Sì sì... vai a vedere se sono più opulenti i cattolici e o i tanto odiati protestanti neh? E gli sceicchi sauditi sono casti e poveri?
    Gli sciecchi sauditi sono apostati, nemici del Corano.

  8. #118
    Uomo tropicale
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Quaternario
    Messaggi
    9,687
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    1,025
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Civis Romanus Visualizza Messaggio
    Falso. Il prof. Del Ponte lo ha chiarito definitivamente:

    "Se, nella pars orientalis del territorio romano, legittima fu, finché esistette, la funzione di Costantinopoli, non si deve dimenticare che questa fu sempre definita nei documenti ufficiali come altera Roma, vale a dire, per chi conosce il latino, non solo Roma seconda, con tutto ciò che si presuppone riferito alla prima Roma nell'ordine delle precedenze spirituali e tradizionali, ma "seconda ed ultima", senza possibilità di avere altre successioni, dal momento che alter si distingue da secundus in quanto comporta la successione di due soli elementi."

    R. Del Ponte, La città degli Dèi, Ecig, pag. 156


    quello che ha detto costui non m'interessa, io mi baso sui sapienti cristiani e sulla Tradizione che certo ne sanno più di lui!

  9. #119
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chandra Bose Visualizza Messaggio
    Gli sciecchi sauditi sono apostati, nemici del Corano.

    capisco..

  10. #120
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Akritas Visualizza Messaggio
    quello che ha detto costui non m'interessa, io mi baso sui sapienti cristiani e sulla Tradizione che certo ne sanno più di lui!

    Sì, buonanotte... i "sapienti cristiani" chi sarebbero ? Ratzinger ? Woytila ? Don Nitoglia ? Padre Tam ? Chi ?

    Qualunque studioso dell'antichità, anche ateo, ti può confermare che per attribuire lo status di capitale a Costantinopoli, Costantino è dovuto ricorrere ad un espediente giuridico-sacrale che conferiva alla città lo ius italicum. infatti Costantinopoli ha avuto una fondazione sacrale perfettamente pagana, con tanto di pontefice, mentre Mosca no.
    Magari la capitale russa è sorta su un precedente centro spirituale arcaico degli Slavi, cosa possibile, visto che anche molte chiese non hanno fatto che coprire templi gentili. questo sicuramente dà forza spirituale alla nuova città, ma comunque non si può dire che Mosca sia una terza Roma, perchè non ha avuto una fondazione romana e perchè non può esserci una terza Roma dal punto di vista del diritto sacro.

 

 
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Traditori
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 09:12
  2. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-05-12, 11:58
  3. Ecco i 94 traditori
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 19:57
  4. I traditori!
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 17:19
  5. La Guerra si sfoga: "Ecco i traditori del Friuli"
    Di Mjollnir nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito