













in effetti... com'era la frase
"rispondete sì, sì, no, no. Il di più viene dal maligno ?"
in altre parole, vedete il mondo in bianco e nero, "ragionate" in codice binario, e mandate a puttane logica, dialettica e il pensiero in generale, visto che è un di più.. sì sì è proprio un perfetto discepolo...
beh io ci rinuncio a discutere con questa macchietta... come dissero gli Ateniesi a Saulo
"su questo ti ascolteremo un'altra volta"
![]()





