
Originariamente Scritto da
VELENO
An si scioglie nel Pdl solo con programmi e valori condivisi
(ANSA) - MILANO, 20 MAR - 'Se perdo le elezioni il giorno dopo mi dimetto. Pero' e' un'ipotesi di scuola', afferma Gianfranco Fini.'Gli iscritti di An - riferisce - decideranno in autunno se dare vita al Pdl, ma solo se anche Fi e le altre forze politiche avranno valori, programmi e regole condivise'. Nel programma c'e' la revisione degli studi di settore con il concorso delle categorie e in base alle realta' territoriali. E spiega la candidatura del capo dei tassisti: e' un lavoratore.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...120204668.html