Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Non vedo il problema

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Codino io contesto una cosa che poi è la principale. Non si può considerare Ronnie, Meridionale, Gianfranco ecc... non buoni mentre Spycam si.
    Io non ho mai detto che non siate buoni, nè voi nè spycam, a giocare sul forum. Ma non posso che dire a chi gioca a fare capitan fracassa che non lo seguo, mi spiace! Quindi è inutile che ti stupisci che siam stati disponibili su Spycam, è puerile, noi eravamo disponibili su tutta la II gen di politici, che oggi si vorrebbe cancellare in nome di un modernismo senza voti!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    e questo a chi lo contesti, scusa?
    non a noi, credo!!!
    Assolutamente, ma i falsi moralisti del FUUCN

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ma il problema non era che LDR chiedesse a perplesso di no (a parte l'insistenza dell'intero cdx etc. forse eccessiva come ha detto perplesso), il problema era l'uso scorretto del piano personale ("o ti dimetti o lascio camera io") che gecko ha fatto contro una persona mite come perplesso. Non si può trattare con uno che minaccia il suicidio se non lo accontenti, o lo lasci suicidare o lo accontenti, quella è stata la grave scorrettezza IMHO eh, secondo me.

Per il resto non posso che quotare:

"Forse avevo ragione". Benarrivato tra quelli che l'hanno capito, sì.E forse quindi avevate torto quando dicevate che a me del forum non fregava niente. Come dire a un democristiano determinato a non trattare con i terroristi che a lui non gliene fregava niente di Aldo Moro prigioniero. Forse quindi avevate torto quando voi per trattare con i "terroristi" (estendo l'esempio, me lo si perdoni e non ci si offenda!) eravate disposti a dargli come riscatto per Moro la testa dei Democristiani contrari alla trattativa, cioè la mia. Forse avevo ragione. C'è ancora un forse di troppo, ma la via è quella giusta.

Quanto al bisogno... E' proprio così. Ma io non sono uscito, sono stato cacciato, sono stato minacciato di distruzione politica da idee di trattativa bipartisan fatte "con il presupposto che Ronnie non c'entri", il bisogno quindi non lo potevo evitare. Non potevo fare a meno di fare tutto quel che ho fatto, cose secondo Liberal_ ardite e spregiudicate, degne di complimenti per l'abilità politica... Altro che abilità, ci sono stato inchiodato a questo ruolo, inchiodato. E' il termine giusto. Ho passato una sorta di Pasqua politica (si parva licet), per vedere alla fine confermato che avevo ragione su tutta la linea: non si doveva mollare un millimetro. Così come non mollarono un millimetro loro sulla sentenza, per carità, legittimo!

La carezza a Perplesso666 della morte ? Dai che lo stai già corteggiando !! Perplesso666 era e resterà vicesegretario di LDR e uomo di spicco del PDL qualsiasi cosa voi diciate o facciate

Io non ho mai detto che non siate buoni, nè voi nè spycam, a giocare sul forum. Ma non posso che dire a chi gioca a fare capitan fracassa che non lo seguo, mi spiace! Quindi è inutile che ti stupisci che siam stati disponibili su Spycam, è puerile, noi eravamo disponibili su tutta la II gen di politici, che oggi si vorrebbe cancellare in nome di un modernismo senza voti!
    Figurati se l'hai detto tu. Sei stato accusato da Templares e Spycam di essere il male assoluto di camera non ricordi ?? ? ? ?
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

meridionale..

1- io non do carezze della morte, sono tre giorni che attacco gecko per quella cosa, quanto a perplesso lui è arbitro del proprio futuro

2- noto che glissi sulla gran parte del post

3- sì ricordo ricordo, ma io non sono mai stato uno che si fa accecare eccessivamente
    _
    * * *

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Confermo il tuo comportamento indegno e minaccioso
    e mi fermo qui ........
    come mai perplesso PUBBLICAMENTE lo ha smentito? hai proprio la faccia marcia e sei il tipico bugiardo da due soldi...hai detto cazzate una giornata intera...rassegnati...chi ti legge è + che abituato

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spycam...su Che Basi Confermi????

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

guarda che il fatto che perplesso non definisca minaccia quella che è una minaccia, ossia il fatto che abbandonavi se lui non si dimetteva non altera certo la natura dei fatti, troppo buono e gentile perplesso a considerare morale quel che hai fatto, cosa che io non considero tale, tutto qua
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Ancora ? Ma allora sei duro come il marmo ? Cioè faccio un 3d per dire che nn vedo alcun problema e dici fesserie ?

Ma il tuo animo cattolico non ti fa evitare di dire bugie o fare cose immorali ? ?
    meridionale sei peggio di Mastella, faresti bene a smettere di dire cazzate.

Perplesso aveva accettato, ed era orgoglioso dell'incarico ricevuto. Ma voi volevate votare contro per forza alla fiducia per cui dopo 17 messaggi perplesso ha deciso di lasciare CAMERA

e adesso spiegami come fa a restare segretario di LR se ha deciso di lasciare camera.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Spycam...su Che Basi Confermi????

Gecko lo confermo e non posso dire altro in pubblico..

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    come mai perplesso PUBBLICAMENTE lo ha smentito? hai proprio la faccia marcia e sei il tipico bugiardo da due soldi...hai detto cazzate una giornata intera...rassegnati...chi ti legge è + che abituato

io piu' che gettare la colpa addosso a gecko... cercherei di capire chi ce lo ha mandato.

gecko ha avuto un rulolo un po' svilente di "sicario politico" .

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che il fatto che perplesso non definisca minaccia quella che è una minaccia, ossia il fatto che abbandonavi se lui non si dimetteva non altera certo la natura dei fatti, troppo buono e gentile perplesso a considerare morale quel che hai fatto, cosa che io non considero tale, tutto qua
    però quando lo faceva il moralista templares andava tutto bene

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima