ma va la' meridionale, non mi hai manco risposto alla semplice domanda logica..
se perplesso lascia camera, come fa a restare segretario di un partito di camera?

ci sono due scenari...
a) hai fatto tutto da solo...
tuttavia io noto semplicemente, che nessuno nel centrodestra si sia dissociato dal tuo comportamento. E' evidente a tutti che hai esercitato pressioni su un forumista che voleva giocare a fare il ministro della giustizia in un gioco virtuale di simulazione politica. Grande Parrucca si e' ben tenuto alla larga da questa discussione, temendo possibile ripercussioni dirette.
Non solo nel centrodestra ma anche un paladino della liberta' come Liberamente non ha proferito parola.
b) il centrodestra in maniera piu' o meno diretta ti ha mandato a fare il "sicario politico" . Ecco quindi spiegato il silenzio di circostanza interrotto dai vaneggi comici di meridionale che pensa pure di potere prenderci tutti in giro di fronte alla evidenza lampante del giochino sporco che avete fatto.
esiste uno scenario c) ? dimmelo te.. ma cerca di essere convincente.

lo scenario c
ho fatto io e dato che non ho fatto nulla di male gli altri erano d'accordo.Tutto qui.

non hai capito nulla e la cosa mi stupisce...ho fatto tutto io e dato che la ragione è dalla mia parte la gente onesta si è schierata con me...

scusa intendevo del partito di meridionale.