molto belli/e
molto intelligenti

Perchè se fosse davvero stupida non saprebbe sfruttare appieno il fascino che le deriverebbe da una vita vissuta intensamente, e non potrebbe nemmeno in questo copiare modelli altrui. E' compito dell'intelligenza sfruttare tutti i mezzi a disposizione, non dell'apparenza. E chi riesce a trarre vantagio da una bella apparenza è comunque intelligente.
Non confondere ingenuità con stupidità, sono due cose molto ma molto diverse.

Anche perché, se totalmente stupida, non sa di che si parla.
Perché una persona stupida non dovrebbe avere pepe e sale nella vita?
Lo shopping è un hobby meraviglioso.
Peccato costi parecchio...

Màh. Molto dipende da quale accidènte la vita le prospetta. Ovvero, dipende molto da chi capita alla suddetta persona di incontrare. Ma questo vale anche per il "molto intelligente". La differenza sta nel come si va ad influenzare le circostanze, se elaborando e sgobbando o con una (presunta) semplice "esistenza".
Quanto alla confusione tra l'"ingenuità" e la "stupidità", lo "stupido" tautologicamente "si stupisce" sempre. E se riesce a mantenersi "anima bella" e non "incattivita" (cosa molto più facile rispetto al "molto intelligente") può comunque avere un suo fascino. E dunque continuare ad esercitare un'attrattiva nei confronti di una certa tipologia di persone. Tra l'altro la stupidità non cozza con l'ingenuità. O sbaglio?

Ovviamente preferisco l'intelligenza. Esempio molto prosaico: per aver successo con l'altro sesso,se sei intelligente riesci a supplire l'aspetto fisico. Questo vale anche in generale per le relazioni interpersonali.
Certo che però anche la bellezza non guasterebbe,se non altro per propria autostima/soddisfazione personale.

Perchè una persona totalmente stupida non sarebbe in grado di elaborare fatti, ricordi e situazioni.
Come convinzione personale, ritengo che in condizioni di normalità e non di deficit patologici non esista la "stupidità" pura. Intelligenza poi è un concetto che già in sè è difficile definire, come la bellezza che è soggettiva.
Diciamo che se potessi, vorrei avere un po' di intelligenza di tipo logico/matematico, mi manca completamente.

Per quanto riguarda le ragazze,mi piacciono belle e intelligenti.
Sennò,ciccia.