Originariamente Scritto da MiLeSsA milessa fascista sei la prima della lista
Originariamente Scritto da Paolo82 milessa fascista sei la prima della lista tič, stupido komunista.
Originariamente Scritto da MiLeSsA tič, stupido komunista.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Sono temporanei, in attesa di raggranellare i soldi per i Rayban. assurdo il fatto che io i rayban ce li ho giā e tu no..
Originariamente Scritto da Paolo82 No, decisamente peggio. milessa attivista nn ce la vedo..
Originariamente Scritto da Manny assurdo il fatto che io i rayban ce li ho giā e tu no.. i rayban sono da fighetto
Originariamente Scritto da Manny assurdo il fatto che io i rayban ce li ho giā e tu no.. Tu parli perchč non sai quanto hanno fatto furore qui su POL i miei occhiali precedenti...
Tanto che siamo qui a parlarne, quali mi consigliate? oppure ?
Originariamente Scritto da marmalade i rayban sono da fighetto č proprio qst lo stupore: maccome! ce li ho addirittura io e nn ce li ha lei? la modaiola fighetta borghesuccia che fa shopping dal mattino alla sera?
Originariamente Scritto da MiLeSsA Tu parli perchč non sai quanto hanno fatto furore qui su POL i miei occhiali precedenti... eh.. immagino guarda..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum