L'Italia e' riconosciuta all'Onu ed in altri organismi internazionali, mentre il "parafalsostato kosovaro" ha avuto legittimazione solo da una trentina di stati che si sono sottomessi allo squadrismo Usa. Una differenza enorme. Comunque Nikolic (leader dello Srs), ha detto giustamente che la Serbia non deve riconoscere l'integrita' territoriale della Croazia, considerando che quest'ultima si comporta in modo subdolo verso la Serbia.

Sai cosa però ? Le parole di Nikolic DOVREBBERO essere supportate da fatti. Purtroppo non siamo più negli anni '90, i serbi in krajina e slavonjia sono diventati minoranza e non hanno interessi o spinte secessionistiche. Se questa frase fosse stata detta negli anni 90 o subito dopo la guerra avrebbe fatto pensare ad un'intervento armato per riprendersi le terre, ma aimè, dette così, son solo parole campate in aria.

se ho l'opinione diversa da te , non significa che rompo le palle sul forum , anche tu puoi essere quello che rompe le palle solo per l'opinione diversa.Comunque , ognuno in questo forum dovrebbe avere il diritto dell'espressione libera.
Che cosa ha la mia nonna con questa tema?
Grazie

L'espressione dell'idea personale è un conto, scrivere stronzate è un'altro. Praticamente TUTTO IL FORUM ti fa notare che scrivi stronzate. Puoi stare in mezzo alla tua gente senza dar fastidio su un forum ITALIANO !! CAPISCI ITALIANO e non CROATO ? A casa tua puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi, in Italia no ! Se una cosa è bianca non puoi dipingerla di nero...

[quote=Albex;7530559]non sono d'accordo con te , secondo me tu scrivi stronzate , ma il tuo ragione.L'espressione dell'idea personale è un conto, scrivere stronzate è un'altro. Praticamente TUTTO IL FORUM ti fa notare che scrivi stronzate.
in un forum italiano i croati non sono benvenuti?Puoi stare in mezzo alla tua gente senza dar fastidio su un forum ITALIANO !!mi dispiace se e' cosi'
capisco un po italiano , purtroppo come si vede non lo parlo bene.Anche capisco bene la mia lingua croata.CAPISCI ITALIANO e non CROATO ?
allora , in un forum italiano non posso scrivere quello che penso , ma posso scriverlo in un forum croato? ok , ma mi dispiace se e' cosi'A casa tua puoi scrivere tutte le cazzate che vuoi, in Italia no !
sono sempre d'accordo con questo , anche questo vale per te , ma purtroppo tu ogni tanti neghi le ocse "bianche" , cioe' i fatti veri , ma ripetto , il tuo ragioneSe una cosa è bianca non puoi dipingerla di nero...
cordiali saluti amichevoli![]()