Che non ho idea di cosa possa passare nella mente di chi non si sente adeguato col proprio sesso, e di conseguenza mi guarderei dal giudicarlo, se sentisse di dare un senso alla propria vita solo cambiando.
Diversa è la cosa se si parla di mettere al mondo figli, perchè non credo che questa sia una società in grado di tutelare come dovrebbe i figli dei diversi.

Che immagini orrende... da guardare dopo cena

Ma....fatico a capire....praticamente ha concepito da solo....allora è un ermafrodito?
infatti io non giudico (ma non avrei nessun problema a farlo) singolarmente ogni transessuale.
ma la domanda che mi sono sempre posto è (visto che, sentendoli parlare, dicono sempre che sono donne nate nel corpo di un uomo, che loro si sentono donne, che sono donne, etc. etc.): ma come cazzo fanno a sapere che si sentono donne, visto che non lo sono? come fanno a sapere cosa provano le donne? cos'è, una condizione mentale essere donna?
io non posso dire di sentirmi un uomo nel corpo di un piccione, visto che non sono cosa provano i piccioni. idem per le donne.

Non so se "compagno" è la definizione giusta per quanto mi riguarda, ma se vuoi ti rispondo io.
Trovo che la cosa non mi fa né caldo né freddo.
Un transessuale, con genitali femminili ma aspetto esteriore maschile, ha concepito un figlio. Divertente, scandaloso, ok, e poi? Nascerà un figlio come tutti gli altri. Avrà peraltro un padre e una madre distinti nell'aspetto fisico e nel ruolo (al di là di cos'abbiano fra le gambe), quindi paradossalmente la situazione è più "normale" di una coppia omosessuale standard con figli.
E' una cosa positiva? Non so. E' una cosa negativa? Non so neanche questo. Non riesco a trovare lati negativi o positivi di questa cosa. Mi pare un fatto "neutro", una curiosità o poco più.
Mi rendo conto però di come questo appaia alla prospettiva di chi ritiene la famiglia "tradizionale" l'unica possibile. Quello che magari può essere interessante approfondire è: perchè la famiglia tradizionale è superiore alle altre possibilità? E soprattutto, perchè lo è così tanto da richiedere di abolire le altre possibilità?

infatti è una merdata allucinante.
non è detto che anche se la scienza la permette una cosa vada per forza fatta. ad un certo punto bisogna saper dire "stop. siamo capaci, ma non ripetiamo".
ma poi, che è sta storia di procreare senza uomo? e che senso ha? ma a chi piacerebbe?
e oltretutto mi chiedo; che senso ha magari trombare senza procreare.. e procreare senza trombare????
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0