Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davidege Visualizza Messaggio
    nella pancia avrà un bimbo normalissimo, che quando nascerà avrà bisogno delle stesse cure, della stessa attenzione e della stessa educazione di tutti gli altri bimbi. tutte cose che dubito fortemente avrà.

l'omosessualità, così come concepita ora, è una patologia mentale. la transessualità è una patologia mentale SEMPRE, e come tale andrebbe curata. ed a gente del genere dovrebbe essere impedito di nuocere agli altri.

sarei curioso di sapere i vari "compagni" che scrivono su questo forum cosa ne pensano...
    I transessuali sono sicuramente malati, hanno un grosso problema di identità a livello sessuale e generale...

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nella pancia avrà un bimbo normalissimo, che quando nascerà avrà bisogno delle stesse cure, della stessa attenzione e della stessa educazione di tutti gli altri bimbi. tutte cose che dubito fortemente avrà.

l'omosessualità, così come concepita ora, è una patologia mentale. la transessualità è una patologia mentale SEMPRE, e come tale andrebbe curata. ed a gente del genere dovrebbe essere impedito di nuocere agli altri.

sarei curioso di sapere i vari "compagni" che scrivono su questo forum cosa ne pensano...

Che non ho idea di cosa possa passare nella mente di chi non si sente adeguato col proprio sesso, e di conseguenza mi guarderei dal giudicarlo, se sentisse di dare un senso alla propria vita solo cambiando.

Diversa è la cosa se si parla di mettere al mondo figli, perchè non credo che questa sia una società in grado di tutelare come dovrebbe i figli dei diversi.

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    cito i SottoFasciaSemplice:

ma che bel mondo di merda che vi siete costruiti

Se non altro sarebbe forse l'unico caso per il quale il feroce antiabortismo di qualcuno verrebbe meno, essendo la donna l'unica chiamata in causa, persino nell'atto della procreazione.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che immagini orrende... da guardare dopo cena

Sansepolcrista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da compagna Visualizza Messaggio
    Qualcosa di altrettanto inquietante è la possibilità, se andrà in porto in un futuro prossimo, di procreare senza che la donna abbia bisogno delle cellule maschili, creando una sorta di sperma femminile dalle cellule staminali del midollo, e fecondando con questo un suo ovulo. Ne nascerebbe una bimba clone della madre, con identico patrimonio genetico.

Ti fa schifo ? Voglio vedere che posizioni prenderanno i partiti comunisti ... anzi no, lo so già

NAZIONALISMO ETNICO
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma....fatico a capire....praticamente ha concepito da solo....allora è un ermafrodito?

Sansepolcrista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    I transessuali sono sicuramente malati, hanno un grosso problema di identità a livello sessuale e generale...

Io non permetterei queste operazioni, mi fa schifo, se sei frocio vai con i froci, se sei lesbica vai con le lesbiche, ma non rompere i coglioni !

davidege
    Ospite

Predefinito

Che non ho idea di cosa possa passare nella mente di chi non si sente adeguato col proprio sesso, e di conseguenza mi guarderei dal giudicarlo, se sentisse di dare un senso alla propria vita solo cambiando.

Diversa è la cosa se si parla di mettere al mondo figli, perchè non credo che questa sia una società in grado di tutelare come dovrebbe i figli dei diversi.
    infatti io non giudico (ma non avrei nessun problema a farlo) singolarmente ogni transessuale.

ma la domanda che mi sono sempre posto è (visto che, sentendoli parlare, dicono sempre che sono donne nate nel corpo di un uomo, che loro si sentono donne, che sono donne, etc. etc.): ma come cazzo fanno a sapere che si sentono donne, visto che non lo sono? come fanno a sapere cosa provano le donne? cos'è, una condizione mentale essere donna?

io non posso dire di sentirmi un uomo nel corpo di un piccione, visto che non sono cosa provano i piccioni. idem per le donne.

comprendere l'incomprensibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se "compagno" è la definizione giusta per quanto mi riguarda, ma se vuoi ti rispondo io.

Trovo che la cosa non mi fa né caldo né freddo.
    Un transessuale, con genitali femminili ma aspetto esteriore maschile, ha concepito un figlio. Divertente, scandaloso, ok, e poi? Nascerà un figlio come tutti gli altri. Avrà peraltro un padre e una madre distinti nell'aspetto fisico e nel ruolo (al di là di cos'abbiano fra le gambe), quindi paradossalmente la situazione è più "normale" di una coppia omosessuale standard con figli.

E' una cosa positiva? Non so. E' una cosa negativa? Non so neanche questo. Non riesco a trovare lati negativi o positivi di questa cosa. Mi pare un fatto "neutro", una curiosità o poco più.

Mi rendo conto però di come questo appaia alla prospettiva di chi ritiene la famiglia "tradizionale" l'unica possibile. Quello che magari può essere interessante approfondire è: perchè la famiglia tradizionale è superiore alle altre possibilità? E soprattutto, perchè lo è così tanto da richiedere di abolire le altre possibilità?

Oderint, dum metuant
    Romana a Torino. www.ideasherwood.org / www.myspace.com/ideasherwood
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcosa di altrettanto inquietante è la possibilità, se andrà in porto in un futuro prossimo, di procreare senza che la donna abbia bisogno delle cellule maschili, creando una sorta di sperma femminile dalle cellule staminali del midollo, e fecondando con questo un suo ovulo. Ne nascerebbe una bimba clone della madre, con identico patrimonio genetico.
    infatti è una merdata allucinante.
    non è detto che anche se la scienza la permette una cosa vada per forza fatta. ad un certo punto bisogna saper dire "stop. siamo capaci, ma non ripetiamo".

ma poi, che è sta storia di procreare senza uomo? e che senso ha? ma a chi piacerebbe?

e oltretutto mi chiedo; che senso ha magari trombare senza procreare.. e procreare senza trombare????

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima