









questo dimostra quanto sia vero ciò che molti tradizionalisti sostengono da sempre, ovvero che la pena di morte è leggittima in qualche caso, l'aborto mai...
per cui facciamolo partorire, prendiamoci cura del bambino e poi nuclearizzaimo la civiltà di merda che consente certe cose!!!
(ps. mi rendo conto che quanto ho scritto è "un po'" in contrasto con quello che c'è scritto in "località" nel mio profilo!... vabbè perdonatemi, ma sta roba fa proprio schifo!!!)








dai che la rai ha già in mente una fiction!


Abominio
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0