non hai capito..
intendevo dire: mi fa strano cercare altri modi di procreare quando esiste già un gran bel metodo che si chiama Accoppiamento tra uomo e donna. Non vedo perchè per fare un figlio, anzi, una figlia, devo mettermi a giocherellare con DNA et similia. era una cosa riferita alla notizia da te giustamente postata su questa previsione riguardo il far nascere figli solo da una donna.
in sintesi, giocavo con le parole per esaltare il nonsense della faccenda di cui sopra. più chiaro?
idem per voynich.






Rispondi Citando
