Anche in caso di vittoria del PDL si è già capito chi terrà per le palle il governo con i voti decisivi: la Lega.

Anche in caso di vittoria del PDL si è già capito chi terrà per le palle il governo con i voti decisivi: la Lega.

Dipende dai punti di vista. Comunque vada sarà la Lega ad avere l'ago della bilancia in caso di vittoria di Berlusconi.
Per te va bene per me molto meno.Ok così.
Però vedere la riedizione dell'Asse Bossi-Berlusconi (sintetizzato da quel geniaccio di Tremonti) dopo le magagne degli ultimi 5 anni puoi ben capire non mi "entusiasmi".
Chi se lo prenderà ancora una volta nel didietro sarà Fini e AN. Tanto per cambiare.![]()

La Lega, nonostante l'alleanza con FI, ha quantomeno votato contro alle porcherie complottate dagli inciucioni... tra le tante la boato e l'indulto!
Sarà poco, ma dando per molto probabile che il PDL vinca, spero che la Lega prenda più voti possibili così come spero che li prenda la SA fottendo i voti a Uolter e ai suoi industriali...
...ti sembra una pazzia? Io oggi la vedo così... speriamo nel futuro!

Senti, è dall'inizio della campagna elettorale che Berlusconi parla di voto utile, anzi parla quasi esclusivamente di quello più che dei suoi programmi, ma io da Veltroni una cosa del genere non l'ho mai sentita. A te fa comodo metterli nello stesso calderone così puoi urlare al veltrusconi
E per il fatto della SA al senato...MA VAH?Ma se sul sottoforum del PD è da giorni che ci stiamo facendo i calcoli e stiamo con pazienza stilando l'elenco delle regioni in cui conviene votare PD e quelle in cui conviene votare SA?
Qua Bertinotti scopre l'acqua calda e poi fa la vittima.
Concordo sul fatto che certi elettori (per fortuna minoritari...credo...spero...) preferiscono stare sempre all'opposizione così possono fare le belle manifestazioni con le bandierine e sono tanto contenti![]()