Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ci provo ma del dov'è?
il tasto cancel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
il tasto cancel
non succede niente
parte la ventola fa tre volte crack e resta così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
non succede niente
parte la ventola fa tre volte crack e resta così
Solitamente i tasti per i portatili oltre al DEL, sono F2 o F10 (e altri ancora) per il BIOS e F8 per avviarlo in modalità provvisoria.
Prova ad avviarlo e premere per un paio di volte uno dei tasti detti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Solitamente i tasti per i portatili oltre al DEL, sono F2 o F10 (e altri ancora) per il BIOS e F8 per avviarlo in modalità provvisoria.
Prova ad avviarlo e premere per un paio di volte uno dei tasti detti.
provato, resta uguale. E' morto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
provato, resta uguale. E' morto?
È da capire se è andata la scheda grafica oppure è solo qualche guasto al monitor.
Quando l'avvii, poi lo devi rispegnere o si si spegne da solo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
È da capire se è andata la scheda grafica oppure è solo qualche guasto al monitor.
Quando l'avvii, poi lo devi rispegnere o si si spegne da solo?
lo devo spegnere
-
Fulvia, intanto che si cerca una soluzione al problema "tecnico", puoi rispondere alle seguenti domande
- Hai comprato il portatile presso un grosso distributore e nel negozietto accanto? Il negoziante puo', volendo, chiedere la sostituzione/riparazione in garanzia anche senza il tuo scontrino, semplicemente fornendo il SUO numero di fattura di acquisto
- Hai conservato l' imballaggio originale con il codice a barre?
- Ti consiglio di prendere contatto direttamente con il produttore, la garanzia dovrebbe essere valida anche in assenza di scontrino, partendo dal numero di serie stampato sul fondo si riesce a definire esattamente la data di produzione. Dal giorno di produzione parte la garanzia sul prodotto di due anni, oppure dalla data di acquisto (ma ci vorrebbe lo scontrino per dimostrarlo). Male che vada dovresti perdere qualche mesetto di garanzia.
http://welcome.hp.com/gms/it/it/sz6/...ne_assist.html
http://welcome.hp.com/country/it/it/contact_us.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
lo devo spegnere
A quanto sembra la scheda madre è salva come pure la CPU.
Il difetto è nella migliore dell'ipotesi nell'allacciamento al monitor (qualche filo che si è "bruciato") e nella peggiore, la scheda grafica andata.
Quando l'avvii non viene nessun trattino bianco sul monitor (anche piccolo di 3 mm)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
Fulvia, intanto che si cerca una soluzione al problema "tecnico", puoi rispondere alle seguenti domande
- Hai comprato il portatile presso un grosso distributore e nel negozietto accanto? Il negoziante puo', volendo, chiedere la sostituzione/riparazione in garanzia anche senza il tuo scontrino, semplicemente fornendo il SUO numero di fattura di acquisto
- Hai conservato l' imballaggio originale con il codice a barre?
- Ti consiglio di prendere contatto direttamente con il produttore, la garanzia dovrebbe essere valida anche in assenza di scontrino, partendo dal numero di serie stampato sul fondo si riesce a definire esattamente la data di produzione. Dal giorno di produzione parte la garanzia sul prodotto di due anni, oppure dalla data di acquisto (ma ci vorrebbe lo scontrino per dimostrarlo). Male che vada dovresti perdere qualche mesetto di garanzia.
http://welcome.hp.com/gms/it/it/sz6/...ne_assist.html
http://welcome.hp.com/country/it/it/contact_us.html
ho ancora l'imballo originale col codice a barre. l'ho comprato in una catena (marcopolo expert), l'ho pagato col bancomato....quindi so giorno e ora della transazione. Mi è stato risposto che è facoltà di HP accettare o meno la copia dello scontrino formita dal punto vendita....devo chiamare l'HP lunedi oggi sono chiusi
(grazie)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
A quanto sembra la scheda madre è salva come pure la CPU.
Il difetto è nella migliore dell'ipotesi nell'allacciamento al monitor (qualche filo che si è "bruciato") e nella peggiore, la scheda grafica andata.
Quando l'avvii non viene nessun trattino bianco sul monitor (anche piccolo di 3 mm)?
assolutamente no