Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
HP Pavillion dv6787el
Per intanto ho trovato il tuo errore 711...:
http://www.tomshw.it/forum/microsoft...ore-711-a.html
...ora guardo più dettagliatemente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
grazie...non ho parole.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
grazie...non ho parole.
Sull'errore 711 siamo in chiaro, ma resta il fatto che non risolve del perché non si accende il monitor.
Comunque ti si avvia ed è già un buon segno!
Presta attenzione a vedere se il processore lavora lo stesso una volta avviato il pc, col monitor spento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Sull'errore 711 siamo in chiaro, ma resta il fatto che non risolve del perché non si accende il monitor.
Comunque ti si avvia ed è già un buon segno!
Presta attenzione a vedere se il processore lavora lo stesso una volta avviato il pc, col monitor spento.
sento solo la ventola, il processore gira per 5-6 secondi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
sento solo la ventola, il processore gira per 5-6 secondi
Sai come fare per entrare nel BIOS?
(È solo per vedere se il monitor funziona).
-
Scusate, non avevo visto le repliche...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Sai come fare per entrare nel BIOS?
(È solo per vedere se il monitor funziona).
no :i:i:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
no :i:i:i
Il manuale non ce l'hai?
Prova ad avviarlo e a schiacciare ripetutamente DEL (delete).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Il manuale non ce l'hai?
Prova ad avviarlo e a schiacciare ripetutamente DEL (delete).
ci provo ma del dov'è?