Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Portalo all'assistenza, so che rompe ma vedrai che non e' nulla , sei sotto garanzia.
non ho più lo scontrino tesoro, l'ho perso
-
Citazione:
fulvia
non ho più lo scontrino tesoro, l'ho perso
Secondo me ti conviene lo stesso fartelo riparare. Lo schermo non da proprio segni di vita?
-
Citazione:
Alex il Rosso
Secondo me ti conviene lo stesso fartelo riparare. Lo schermo non da proprio segni di vita?
no, nessuno....
-
Fulvia, comunque, scontrino a parte, devi portarlo in assistenza.
Guarda nel sito HP il centro assistenza più vicino a te poi, garanzia o non garanzia, dovranno risponderne in qualche modo. Voglio dire, si vede che è nuovo, ti verranno incontro in qualche modo.
-
Citazione:
zeus e apollo
Fulvia, comunque, scontrino a parte, devi portarlo in assistenza.
Guarda nel sito HP il centro assistenza più vicino a te poi, garanzia o non garanzia, dovranno risponderne in qualche modo. Voglio dire, si vede che è nuovo, ti verranno incontro in qualche modo.
A., quando non ce n'é, non ce n'è.
-
Forse lo scontrino lo ritrovi.
Senza quello, se è andata la scheda grafica o la scheda madre, lo puoi tanto buttare o venderlo per pezzi!
Ma spiega un po' i sintomi.
Non si accende, ma fa rumore d'avvio.
Sullo schermo non appare nessun trattino d'avvio del sistema.
Spiega un po'.
-
Citazione:
fulvia
A., quando non ce n'é, non ce n'è.
Fulvia, ascolta mosongo, spiega un po'...
Non esiste che ci si arrenda così.
-
Citazione:
mosongo
Forse lo scontrino lo ritrovi.
Senza quello, se è andata la scheda grafica o la scheda madre, lo puoi tanto buttare o venderlo per pezzi!
Ma spiega un po' i sintomi.
Non si accende, ma fa rumore d'avvio.
Sullo schermo non appare nessun trattino d'avvio del sistema.
Spiega un po'.
allora, l'ho acceso la prima volta e mi dava un errore 711. Si è bloccato il puntatore del muose e l'ho chiuso dal pulsante di avvio. E' ripartito, mi ha ridato l'errore 711 all tentativo di connessione internet ed è partito lo screen saver. Non riuscivo a ritornare sul la schermata. L'ho rispento dal pulsante di avvio, Non si è più riacceso. Si illuminano i leds sul pc, si accende la ventola di raffreddamento ma lo schermo resta nero, e credo non "giri"....ecco, non so se sono stata chiara...ovviamente niente dischi di ripristino per vista....
-
Citazione:
fulvia
allora, l'ho acceso la prima volta e mi dava un errore 711. Si è bloccato il puntatore del muose e l'ho chiuso dal pulsante di avvio. E' ripartito, mi ha ridato l'errore 711 all tentativo di connessione internet ed è partito lo screen saver. Non riuscivo a ritornare sul la schermata. L'ho rispento dal pulsante di avvio, Non si è più riacceso. Si illuminano i leds sul pc, si accende la ventola di raffreddamento ma lo schermo resta nero, e credo non "giri"....ecco, non so se sono stata chiara...ovviamente niente dischi di ripristino per vista....
Dovresti postare che tipo di portatile hai.
Gli errori degli HP tipo questo si trovano nel web: avevo un HP e a me dava un errore simile ed era per via dell'HD!
Non è niente di grave se così fosse.
-
Citazione:
mosongo
Dovresti postare che tipo di portatile hai.
Gli errori degli HP tipo questo si trovano nel web: avevo un HP e a me dava un errore simile ed era per via dell'HD!
Non è niente di grave se così fosse.
HP Pavillion dv6787el