allora, giusto per evitare ulteriori rogne mi serve un portatile wi-fi. Il modem è wi-fi, dovrebbe essere tutto ok (credo, se non c'è qualcosa che non so). Mi sapreste consigliare per l'acquisto di un portatile discreto, senza grandi pretese e soprattutto, a costi contenuti? Grazie a tutti....
![]()




Rispondi Citando

