Beh, visto che lo porterai in Assistenza, porta pazienza!
Sarà un problema minimo al monitor (inverter bruciato...o altro) ma visto che lo porterai in Assistenza, porta pazienza!
Quando lo riavrai dovrai farti i dischi di ripristino di Vista!
http://it.answers.yahoo.com/question...0092139AANmTDR
Auguri.





Rispondi Citando

