



il pc si è accesso reinserendo la batteria.......e ora?????




...birbantella di una batteria!
Mi sa che hai sempre lo stesso problema 711,,,;
http://support.microsoft.com/kb/330163/it
...
questo è per Vista:
http://windowshelp.microsoft.com/Win...2da171040.mspx












...caso mai hai problemi, vedi con questo:
http://marcolancini.wordpress.com/20...windows-vista/