Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Santoro lo rifà...

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Santoro è uno dei pochi veri giornalisti rimasti assieme a Travaglio

Uno che fa giornalismo vero e d'inchiesta.

E' scomodo perchè va a cercare la verità anche quando è scomoda e non guarda chi è di destra o di sinistra.

Se ha raccontato balle DENUNCIATELO assieme a quell'altro fazioso di Travaglio
    Però tenete anche i soldi pronti a pagare i costi processuali perchè hanno sempre vinto.

Certo che se l'idea di giornalismo a cui siamo abituati è Fede e Vespa ai voglia.....

outsider
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    La migliore sanità in italia e forse in europa?
    Un progetto (ecopass) che se applicato a roma o napoli non sarebbe nemmeno minimamente rispettato perchè da quelle parti delle regole se ne fregano?

mi sa che lupo c'ha preso....
    per quanto riguarda Roma faresti meglio a evitare di cacciarti in situazioni penose: vedi non è che sia Roma ad avere tanto bisogno di ridurre l'inquinamento atmosferico...i leghisti hano ragione, vogliono che Milano diventi capitale d'Italia...ma non si sono resi conto che Milano è già capitale, non già d'Italia, ma d'Europa: è la capitale dello smog

http://www.environmentalgraffiti.com...-of-europe/899

Se poi invece vogliamo analizzare i risultati dell'ecopass, ci sarebbero delle rilevazioni fatte dalla Società Italiana di Medicina Generale ( Simg )...ecco in sunto i risultati:

http://www.fondoambiente.it/news/smo...-l-ecopass.asp

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    io sono smepre più convinto che la gente a milano vive nel mondo dei sogni abituati a confrontarsi sempre con l'africa di palermo e non rendendosi conto che basta andare in qualunque altra parte d'europa per rendersi conto che milano è veramente il fanalino di coda per tutto

la migliore sanità europea??

ahahahahaha

in europa tempi d'attesa di 3-4 mesi come a milano non ci sono, non ci sono strutture fatiscenti come il niguarda e soprattutto per rendere un minimo di efficienza non c'è lo spreco di denaro pubblico che c'è in lombardia e la sua politicizzazione

Strano, mia madre ha richiesto delle analisi due settimane fa, e ne ha già fatte la metà. I tempi di 3-4 mesi.. Ma toglimi una curiosità Sei di Milano? perchè io e la mia famiglia, quand abbiamo avuto bisogno della sanità, non abbiamo trovato nessun intoppo e nessuna difficoltà. Mia moglie ad ha partorito in una clinica che sembrava svizzera, con due persone per stanza...

l'ecopass lo dice la parola "eco" non è che perchè c'è un po' meno traffico allora vuol dire che ha funzionato, doveva servire a rendere più pulita la città e non è servito a una mazza
    Questo lo dici tu, è ovvio che se togli le macchine dal centro storico incentivi la gente ad usare i mezzi.. Un po meno traffico (come dici tu) significa niente code ovvero niente macchine che inquinano restando ferme, se per te è poco evidentemente o non sei di Milano o non devi mai andare in centro...

voi continuate a parlare per opinioni perchè non sapete pià nemmeno cosa sono i fatti formigoni non ha smontato nulla punto per punto ha tirato fuori opinioni non dimostrate da nessun dato e da nessuna statistica, quindi carta straccia come tutte le stronzate che il regime mediatico vi propina ogni giorno solo che siete ormai talmente ideologizzati che non riuscite più a distinguere le cavolate dalle cose serie
    Forse visto il tuo nick sei un po adirato contro Formigoni per Malpensa? Come poteva dimostrare i fatti con dati e statisiche intervenendo di fretta dopo essere stato avvisato che era stato processato da santoro senza essere nemmeno stato avvertito?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Grosso Visualizza Messaggio
    ...a giudicare da ciò che emerge dalla trasmissione, cosa ci sarebbe da invidiare?
    Se ci riferiamo al rimanente 90% di Milano, ci sarebbe molto da invidiare.

Santoro e e compagni battono il chiodo sui difetti per sminuire.

Sarebbe come insistere sui nei della Unzicher trascurando tutto il resto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Santoro è uno dei pochi veri giornalisti rimasti assieme a Travaglio

Uno che fa giornalismo vero e d'inchiesta.

E' scomodo perchè va a cercare la verità anche quando è scomoda e non guarda chi è di destra o di sinistra.

Se ha raccontato balle DENUNCIATELO assieme a quell'altro fazioso di Travaglio
    Però tenete anche i soldi pronti a pagare i costi processuali perchè hanno sempre vinto.

Certo che se l'idea di giornalismo a cui siamo abituati è Fede e Vespa ai voglia.....

A parte che le querele ci saranno, stanne certo, ma poi chi paga se travaglio e Santoro perdono? la rai.. e chi paga la rai?.. ops...

Poi definire Travaglio um vero giornalista... dai... con quella faccia da so tutto io, e con il sorrisino ebete che ci propina ogni volta assieme ai suoi lunghi monologhi incontrobattibili (perchè non si invita chi può smentirlo)...
    I verio giornalisti sono ben altra cosa, ed in italia non ne esiste nessuno. (forse una c'era... una certa Ilaria Alpi, ma l'italia non se la poteva permettere, e l'ha dismessa).

E' la solita servetta del padrone, 1000 volte peggio di Fede e di Vespa.

razzista verso gli imbecilli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La migliore sanità in italia e forse in europa?
    Un progetto (ecopass) che se applicato a roma o napoli non sarebbe nemmeno minimamente rispettato perchè da quelle parti delle regole se ne fregano?

mi sa che lupo c'ha preso....
    sulla migliore sanità italiana ho seri dubbi. Ve la cantate e suonate da soli.

Non mi parlare di centri di eccellenza in quanto ce ne sono anche in Sicilia. Quello che conta, nella sanità, non è ne il dato medio ne il massimo ma il livello minimo.

Nella sanità conta il livello più basso del servizio offerto.

In questo la Lombardia non è certo la migliore.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Strano, mia madre ha richiesto delle analisi due settimane fa, e ne ha già fatte la metà. I tempi di 3-4 mesi.. Ma toglimi una curiosità Sei di Milano? perchè io e la mia famiglia, quand abbiamo avuto bisogno della sanità, non abbiamo trovato nessun intoppo e nessuna difficoltà. Mia moglie ad ha partorito in una clinica che sembrava svizzera, con due persone per stanza...
    certo nato a milano, che strano a settembre ho prenotato un esame per mia mamma al niguarda e mi hanno detto minimo 4 mesi. al che siamo andati in un'altra struttura convenzionata vicino a casa e gliel'hanno fatto in 15 giorni, questo centro rispeto al niguarda funziona benissimo, certo , è un gioiellino, ma cmq COSTA sicuramente un botto alla regione, quindi anche nell'efficienza c'è cmq spreco di denaro anche se non è evidente

ma sai hce me frega di malpensa......adesso me ne vado via e non dovrò averci più a che fare con un areporto che quando si tornava dal kenia si rimpiangeva l'efficienza keniota, su cui formigoni dovrebbe solo stare zitto dato che è uno di queli con più responsabilità , ma questa gente ha proprio la faccia come il ****

formigoni invece di intervenire e sparare le sue balle poteva denunciare santoro, poi voelvo vedere come faceva a dimostrare che la quasi totalità della sanità lombarda è in mano a cl.

tutti i miei amici che fanno medicina sono dovuti andare a specializzarsi fuori (chi a parma, chi a verona) perchè già nel 2000 mi dicevano che a milano e provincia o eri di cl o altrimenti non facevi nulla. è una cosa che sanno anche i sassi nel settore, infatti guarda caso molti di quelli che hanno intervistato hanno detto che sono "diventati" di cl chissà perchè??? forse perchè è l'unico modo per lavorare????
    almeno i miei amici hanno una maggiore dignità e non si vendono come ormai il sistema italico richiede a tutti i livelli (giornalistico soprattutto)

razzista verso gli imbecilli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai già chiamato la guardia medica pediatrica la domenica?

poi mi dici se è come la Svizzera.

"CATTOCOMUNISTA"
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte che le querele ci saranno, stanne certo, ma poi chi paga se travaglio e Santoro perdono? la rai.. e chi paga la rai?.. ops...

Poi definire Travaglio um vero giornalista... dai... con quella faccia da so tutto io, e con il sorrisino ebete che ci propina ogni volta assieme ai suoi lunghi monologhi incontrobattibili (perchè non si invita chi può smentirlo)...
    I verio giornalisti sono ben altra cosa, ed in italia non ne esiste nessuno. (forse una c'era... una certa Ilaria Alpi, ma l'italia non se la poteva permettere, e l'ha dismessa).

E' la solita servetta del padrone, 1000 volte peggio di Fede e di Vespa.
    Denuncialo! Denuncialo Travaglio!

Come fai a dire che non è un giornalista perchè non ti piace la faccia? Tutto quello che dice è VERO.

Te scambi la verità per la simpatia. Riflettici sopra.

Ha vinto tutte le cause perchè quello che dice è VERO.

E' giornalista vero e colpisce a destra e a sinistra come preferisce. Quando c'è stato il Caso De Magistris non si è tirato indietro perchè c'era di mezzo Prodi. O D'Alema sull'Unipol.

Tu dovresti solo vergognarti a pensare che sia peggio di Fede. Lo dici perchè non hai argomenti e allora ti rifiugi nei luoghi comuni "eeeeeh non ci sono veri giornalisti in Italia" per mettere la testa sotto terra come gli struzzi e non vuoi vedere fatti veri PERCHE' TI FANNO MALE.

Il giornalismo è narcotizzato in Italia perchè c'è gente come te che è partigiana a prescindere e allora il buon giornalismo è quello che non da fastidio e asservito alla propria parte politica come Vespa e Fede.

Denuncialo. Coraggio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tacitus Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda Roma faresti meglio a evitare di cacciarti in situazioni penose: vedi non è che sia Roma ad avere tanto bisogno di ridurre l'inquinamento atmosferico...i leghisti hano ragione, vogliono che Milano diventi capitale d'Italia...ma non si sono resi conto che Milano è già capitale, non già d'Italia, ma d'Europa: è la capitale dello smog

http://www.environmentalgraffiti.com...-of-europe/899

Se poi invece vogliamo analizzare i risultati dell'ecopass, ci sarebbero delle rilevazioni fatte dalla Società Italiana di Medicina Generale ( Simg )...ecco in sunto i risultati:

http://www.fondoambiente.it/news/smo...-l-ecopass.asp

la ragione per cui Milano è più inquinata è perchè e molto più grande e molto più produittiva. Poi capitale d'italia? no grazie ci basta essere capitale della Padania.

Caspita in nemmeno 6 mesi dall'inizio del progetto già ci sono risultati medici che vanno contro l'ecopass? ma non diciamo fesserie, ci vorranno anni per poter avede dei dati...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima