







E ti lamenti per 15 giorni di atetsa perchè se funziona il sistema è uno spreco?
Beh che dire buon viaggo, ma vai in treno, con i controllori di volo ch eci sono a Linate... si deve stare molto attenti....
Lo denuncerà stanne certo, ma dopo le elezioni, altrimenti lo facciamo diventare per l'ennesima volta un martire.. ci manca solo che il giorno prima delle elezioni si metta a cantare "oh bella, ciao...."
CHe strano, a medicina non pui iscriverti se non sei di CL? Mi dici a quale università non ti accettano se non sei ciellino?
Poi, per fare specializzazione a Milano bisogna essere tra i migliori, altrimenti meglio andare in altri posti dove sono più di "manica larga"....


Caro Gianluca, quanto sei ARRABBIATO! più che dalle parole scritte lo si evince dagli errori di battitura...Per me c'è solo un modo per combattere la sinistra IGNORARLA, C'è UN loro PROGRAMMA? un loro SCAGNOZZO? ( vedi Santoro e compagni ) e tu non guardi il programma, tu non senti le loro dichiarazioni (tanto si sa che sono in propaganda anche quando non ci sono le elezioni) dài per scontate le LORO diffamazioni e frivolezze varie!!!altrimenti fai due danni,1 a TE, l'altro, fai aumentare l'ascolto..bene per LORO!!! ciao








Santanche', non Santacche'. Almeno il rispetto per gli avversari!
Questa mania di storpiare i nomi degli avversari politici la trovo davvero ridicola.
Di solito smetto di leggere i messaggi dei forumisti che lo fanno. Dimostrano tutta la loro immaturita' e incapacita' di confrontarsi in una discussione. Come quando i bambini all'asilo storpiano il nome del compagniuccio per fargli un dispetto e si credono di aver fatto chissa' quale grande prova di forza.