Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Santoro lo rifà...

  1. #21
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    hai già chiamato la guardia medica pediatrica la domenica?

    poi mi dici se è come la Svizzera.
    SI ed è uscita subito.
    Inoltre ho anche avuito bisogno dell'ospedale pediatrico per un infortuno al ditino di mio figlio, e lo hanno "riparato" in poco più di 10 minuti.

  2. #22
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    la ragione per cui Milano è più inquinata è perchè e molto più grande e molto più produittiva. Poi capitale d'italia? no grazie ci basta essere capitale della Padania.


    Caspita in nemmeno 6 mesi dall'inizio del progetto già ci sono risultati medici che vanno contro l'ecopass? ma non diciamo fesserie, ci vorranno anni per poter avede dei dati...
    non dire stupidate. Milano è inquinata perchè la destra è incapace di sviluppare una politica di sviluppo sostenibile.

    E' capace solo a dare libertà o divieti.

  3. #23
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    SI ed è uscita subito.
    Inoltre ho anche avuito bisogno dell'ospedale pediatrico per un infortuno al ditino di mio figlio, e lo hanno "riparato" in poco più di 10 minuti.
    a pagamento è uscita. perchè non lo dici?

  4. #24
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    certo nato a milano, che strano a settembre ho prenotato un esame per mia mamma al niguarda e mi hanno detto minimo 4 mesi. al che siamo andati in un'altra struttura convenzionata vicino a casa e gliel'hanno fatto in 15 giorni, questo centro rispeto al niguarda funziona benissimo, certo , è un gioiellino, ma cmq COSTA sicuramente un botto alla regione, quindi anche nell'efficienza c'è cmq spreco di denaro anche se non è evidente



    ma sai hce me frega di malpensa......adesso me ne vado via e non dovrò averci più a che fare con un areporto che quando si tornava dal kenia si rimpiangeva l'efficienza keniota, su cui formigoni dovrebbe solo stare zitto dato che è uno di queli con più responsabilità , ma questa gente ha proprio la faccia come il ****

    formigoni invece di intervenire e sparare le sue balle poteva denunciare santoro, poi voelvo vedere come faceva a dimostrare che la quasi totalità della sanità lombarda è in mano a cl.

    tutti i miei amici che fanno medicina sono dovuti andare a specializzarsi fuori (chi a parma, chi a verona) perchè già nel 2000 mi dicevano che a milano e provincia o eri di cl o altrimenti non facevi nulla. è una cosa che sanno anche i sassi nel settore, infatti guarda caso molti di quelli che hanno intervistato hanno detto che sono "diventati" di cl chissà perchè??? forse perchè è l'unico modo per lavorare????
    almeno i miei amici hanno una maggiore dignità e non si vendono come ormai il sistema italico richiede a tutti i livelli (giornalistico soprattutto)
    E ti lamenti per 15 giorni di atetsa perchè se funziona il sistema è uno spreco?

    Beh che dire buon viaggo, ma vai in treno, con i controllori di volo ch eci sono a Linate... si deve stare molto attenti....

    Lo denuncerà stanne certo, ma dopo le elezioni, altrimenti lo facciamo diventare per l'ennesima volta un martire.. ci manca solo che il giorno prima delle elezioni si metta a cantare "oh bella, ciao...."

    CHe strano, a medicina non pui iscriverti se non sei di CL? Mi dici a quale università non ti accettano se non sei ciellino?

    Poi, per fare specializzazione a Milano bisogna essere tra i migliori, altrimenti meglio andare in altri posti dove sono più di "manica larga"....

  5. #25
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    a pagamento è uscita. perchè non lo dici?
    E cosa ti aspetti che sia gratis? se è un'urgenza chiami l'ambulanza se non lo è lo porti dal pediatra. Se hai le ansie da neo-genitore (era solo una colichetta) paghi.

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Oct 2010
    Messaggi
    102
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Gianluca, quanto sei ARRABBIATO! più che dalle parole scritte lo si evince dagli errori di battitura...Per me c'è solo un modo per combattere la sinistra IGNORARLA, C'è UN loro PROGRAMMA? un loro SCAGNOZZO? ( vedi Santoro e compagni ) e tu non guardi il programma, tu non senti le loro dichiarazioni (tanto si sa che sono in propaganda anche quando non ci sono le elezioni) dài per scontate le LORO diffamazioni e frivolezze varie!!!altrimenti fai due danni,1 a TE, l'altro, fai aumentare l'ascolto..bene per LORO!!! ciao

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    cerca su google il cane del santo
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    la ragione per cui Milano è più inquinata è perchè e molto più grande e molto più produittiva. Poi capitale d'italia? no grazie ci basta essere capitale della Padania.
    O Padano studia la geografia... siamo i più inquinati perchè chiusi dalle montagne... parlate di padania ma a momenti non sapete neanche dove sia...

  8. #28
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    E cosa ti aspetti che sia gratis? se è un'urgenza chiami l'ambulanza se non lo è lo porti dal pediatra. Se hai le ansie da neo-genitore (era solo una colichetta) paghi.
    vedi che siete abituati bene.

  9. #29
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calgra Visualizza Messaggio
    Caro Gianluca, quanto sei ARRABBIATO! più che dalle parole scritte lo si evince dagli errori di battitura...Per me c'è solo un modo per combattere la sinistra IGNORARLA, C'è UN loro PROGRAMMA? un loro SCAGNOZZO? ( vedi Santoro e compagni ) e tu non guardi il programma, tu non senti le loro dichiarazioni (tanto si sa che sono in propaganda anche quando non ci sono le elezioni) dài per scontate le LORO diffamazioni e frivolezze varie!!!altrimenti fai due danni,1 a TE, l'altro, fai aumentare l'ascolto..bene per LORO!!! ciao
    Hem. gli errori di battitura sono duvuti al fatto che per lavorare uso un programma di riconoscimento vocale, metre con la tasitiera vado spesso troppo veloce e non controllo mai quello che scrivo (maledetta fretta)..

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Santanche', non Santacche'. Almeno il rispetto per gli avversari!

    Questa mania di storpiare i nomi degli avversari politici la trovo davvero ridicola.
    Di solito smetto di leggere i messaggi dei forumisti che lo fanno. Dimostrano tutta la loro immaturita' e incapacita' di confrontarsi in una discussione. Come quando i bambini all'asilo storpiano il nome del compagniuccio per fargli un dispetto e si credono di aver fatto chissa' quale grande prova di forza.


    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Ieri per la seconda volta in due settimane la trasmissione Anno zero condotta da Michele Santoro è stata trasformata in un aula di tribunale senza la parte giudicata ne un suo avvocato....

    La settimana scorsa Parlando di sanità la trasmissione intera era stata usata allo scopo di mettere in cattiva luce la asnità lombarda e i suoi amministratori, tanto che Formigoni presidente della Lombardia era stato costretto ad intervernire a fine trasmissione, vennedo prima comperto dalla voce di Santoro e poi censutato dallo stesso con la chiusura del telefono..

    Ieri il copione si è ripetuto a riguadro del comune di Milano, con ospiti che parlavano dell'inneficienza dell'ecopass (santacchè) senza che nessuno potesse controbattere, perchè nessuno del comune di Milano era presente in aula.
    Peccato che persino il sindaco di New York è interessato a tale progetto.

    In definitva, Bertinotti, Santacchè e Santoro e i suoi scagnozzi hanno potuto dire quasiasi cosa, senza timore di essere smentiti mancando "l'imputoto" o il suo "avvocato".

    vergongna...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Lui rifà il…
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 10:53
  5. Si rifà la discussione?
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 21:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito