Ho piddino, l'inquinamento mica vien dalla montagna... La Lombardia è l'aera più industrializzata e con una maggiore concentrazione urbana, per contro, ha le infrastrutture uguali a 20 anni fa..
Solo con il federalismo (o meglio la secessione) si possono cambiare le cose.





Rispondi Citando
