Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Santoro lo rifà...

  1. #31
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    O Padano studia la geografia... siamo i più inquinati perchè chiusi dalle montagne... parlate di padania ma a momenti non sapete neanche dove sia...
    Ho piddino, l'inquinamento mica vien dalla montagna... La Lombardia è l'aera più industrializzata e con una maggiore concentrazione urbana, per contro, ha le infrastrutture uguali a 20 anni fa..

    Solo con il federalismo (o meglio la secessione) si possono cambiare le cose.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Dec 2006
    Località
    Cremona
    Messaggi
    172
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primavera Visualizza Messaggio
    O Padano studia la geografia... siamo i più inquinati perchè chiusi dalle montagne... parlate di padania ma a momenti non sapete neanche dove sia...
    Si sa che la pianura padana e in special modo Lombardia e Nordest sono la parte più produttiva d'europa , il fatto del inquinamento è propio dovuto al fatto che le polveri e i fumi ristagnano sulla pianura padana a causa della sua conformazione naturale , è come un catino .

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che a Roma il centro e' gia' chiuso da tempo e non puoi entrare neanche se volessi pagare.


    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    La migliore sanità in italia e forse in europa?
    Un progetto (ecopass) che se applicato a roma o napoli non sarebbe nemmeno minimamente rispettato perchè da quelle parti delle regole se ne fregano?

    mi sa che lupo c'ha preso....

  4. #34
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floyd Visualizza Messaggio
    Guarda che a Roma il centro e' gia' chiuso da tempo e non puoi entrare neanche se volessi pagare.
    Hem veramente a Milano il centro storico è tutto area pedonale, L'ecopass è nell'area circosctitta dai bastioni...

  5. #35
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Ieri per la seconda volta in due settimane la trasmissione Anno zero condotta da Michele Santoro è stata trasformata in un aula di tribunale senza la parte giudicata ne un suo avvocato....

    La settimana scorsa Parlando di sanità la trasmissione intera era stata usata allo scopo di mettere in cattiva luce la asnità lombarda e i suoi amministratori, tanto che Formigoni presidente della Lombardia era stato costretto ad intervernire a fine trasmissione, vennedo prima comperto dalla voce di Santoro e poi censutato dallo stesso con la chiusura del telefono..

    Ieri il copione si è ripetuto a riguadro del comune di Milano, con ospiti che parlavano dell'inneficienza dell'ecopass (santacchè) senza che nessuno potesse controbattere, perchè nessuno del comune di Milano era presente in aula.
    Peccato che persino il sindaco di New York è interessato a tale progetto.

    In definitva, Bertinotti, Santacchè e Santoro e i suoi scagnozzi hanno potuto dire quasiasi cosa, senza timore di essere smentiti mancando "l'imputoto" o il suo "avvocato".

    vergongna...
    Ecco che si ribadisce il motivo per cui Santoro è stato giustamente allontanato dalla televisione; in una trasmissione nazionale si indice un dibattito in cui sono escluse le persone che sono bersaglio delle critiche, che poi sono il tema portante della trasmissione stessa, e inoltre fanno parte di una specifica parte politica in piena campagna elettorale nazionale. Notare che questo è vero indipendentemente dalle ragioni di chi accusa e delle (ipotetiche visto che non sono mai stati chiamati in causa) ragioni di chi è accusato

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    cerca su google il cane del santo
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Ho piddino, l'inquinamento mica vien dalla montagna... La Lombardia è l'aera più industrializzata e con una maggiore concentrazione urbana, per contro, ha le infrastrutture uguali a 20 anni fa..

    Solo con il federalismo (o meglio la secessione) si possono cambiare le cose.
    ti sei mai chiesto perchè abbiamo la nebbia? Eppure è nelle nostre tradizioni la stagnazione d'aria... certo che l'inquinamento non vien dalla montagna...

    prima di predicare la padania studiamo come è fatta...

    facendo la secessione le alpi si demolisconono?

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Oct 2010
    Messaggi
    102
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tolleranza zero!
    non hai notato che oltre ad aver "storpiato" come dici tu il nome della Santanchè ha anche fatto TANTI altri errori? soprattutto di battitura!!! si capisce perfettamente che non ce l'aveva con la Santanchè... ma con altri che non amo nominare. Se lo hai letto (interpretato) in quel modo...il PROBLEMA è il TUO!!!ciao e calma

  8. #38
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui Santoro è stato giustamente allontanato dalla televisione; in una trasmissione nazionale si indice un dibattito in cui sono escluse le persone che sono bersaglio delle critiche, che poi sono il tema portante della trasmissione stessa, e inoltre fanno parte di una specifica parte politica in piena campagna elettorale nazionale. Notare che questo è vero indipendentemente dalle ragioni di chi accusa e delle (ipotetiche visto che non sono mai stati chiamati in causa) ragioni di chi è accusato
    Questo secondo il pensiero di un abitante di un Paese agli ultimi posti per la libertà di informazione. Si arriva a ragionare al contrario.

    Non siamo più abituati ad un giornalismo d'inchiesta, ad una gara tra chi riesce meglio nel fare le pulci alle storie che ci raccontano Lucignolo, Del Debbio o Fede.

    Fatti, non pugnette.
    Commentate quelli e non appellatevi alla presenza in studio di Jessica Rabbit quando si discute di cartoni animati.

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Oct 2010
    Messaggi
    102
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ecco che si ribadisce il motivo per cui Santoro è stato giustamente allontanato dalla televisione; in una trasmissione nazionale si indice un dibattito in cui sono escluse le persone che sono bersaglio delle critiche, che poi sono il tema portante della trasmissione stessa, e inoltre fanno parte di una specifica parte politica in piena campagna elettorale nazionale. Notare che questo è vero indipendentemente dalle ragioni di chi accusa e delle (ipotetiche visto che non sono mai stati chiamati in causa) ragioni di chi è accusato
    Sono d'accordo su TUTTO,e, sottolineo che per "reti Nazionali" si intendono quelle reti per cui si PRETENDE FISCALMENTE il pagamento annuale di un cosiddetto CANONE, il quale non essendo contratto tra due parti ma esigito, imposto di prepotenza dovrebbe chiamarsi TASSA PER LA COMUNICAZIONE...o no?

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente a Roma il centro e' tutto pedonale. Poi c'e' la ZTL che e' a traffico limitato e d e' molto ampia. Si puo' entrare solo dopo le 18 nella ZTL. Nel centro storico non puoi entrare.


    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    Hem veramente a Milano il centro storico è tutto area pedonale, L'ecopass è nell'area circosctitta dai bastioni...

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Lui rifà il…
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 10:53
  5. Si rifà la discussione?
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 21:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito