Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Partita Rinviata - Un Autobus Di Tifosi Juventini Avrebbe Travolto, Uccidendolo) Un Tifoso Del Parma In Un Autogrill

TIFOSO PARMA MORTO, RINVIATA GARA CON JUVE
Rinviata Juventus-Parma, dopo la morte di un tifoso emiliano travolto da un pullman di juventini e ucciso nell'area di servizio 'Crocetta' vicino Torino. Il mezzo era vuoto e l'autista stava facendo manovra quando è avvenuto l'incidente. Secondo le prime notizie prima dell'incidente in cui è morto il giovane tifoso del Parma, 28 anni, tra le due tifoserie nell'area di servizio al chilometro 48 dell'A21 Piacenza-Torino ci sarebbero stati degli degli 'sfotto'', ma non scontri.
L'autista del pullman non si era accorto di avere investito una persona. E' quanto l'uomo ha raccontato agli agenti della Polizia stradale che l'hanno fermato sulla A21 qualche chilometro ad ovest rispetto all'area di servizio 'Crocetta Nord'. Il giovane investito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito con l'eliambulanza all'ospedale di Alessandria, dove però è giunto privo di vita.
Sempre secondo informazioni apprese nella città emiliana, l' autista dopo l'incidente avrebbe percorso un tratto di autostrada, chiamando poi la polizia dopo un paio di chilometri. Subito dopo aver appreso la notizia dell'investimento, il sindaco di Parma Pietro Vignali aveva rivolto un appello per chiedere l'annullamento della partita con la Juventus, esprimendo "cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane e a tutta la tifoseria crociata", e "in attesa di conoscere l' esatta dinamica dell'incidente".
La morte del tifoso del Parma è avvenuta nella stessa giornata di campionato in cui, nel girone di andata, fu ucciso nell'area di servizio Badia al Pino, il tifoso della Lazio Gabriele Sandri.

Con tutto il rispetto per il tifoso morto, che R.I.P.
Però non vedo perchè sia stata rinviata la partita.

Chissà quanti incidenti stradali con vittime che si dirigono allo stadio succedono ogni settimana e nessuno ne sa nulla..
Mah..sarò insensibile.. boh..

Non voglio apparire cinico,ma stiamo resentando il ridicolo.
Anzi, forse lo abbiamo superato da un pezzo.
Per carità...massimo cordoglio per la morte di una persona,ma se per un incidente stradale di un tifoso si deve bloccare una partita è davvero la fine dello sport.
Qui non si parla di scontri dentro lo stadio,ma di un tragico incidente sull'autostrada,come purtroppo capita che spesso avviene.
Mah.

Boy, io oramai ho preso atto. Il calcio in Italia è morto e sepolto. Si va avanti con le cazzate, con le pay-tv, con la magistratura, con la retorica da quattro soldi... prendere o lasciare. Non guardo una partita di serie A da oltre 4 anni, resto tifoso della Juventus al di là di tutto, ma la cosa travalica il "gioco del calcio" che ormai non c'è più, ce l'ho nel sangue e nessuno me lo toglie, ma niente di più. Non mi meraviglia affatto quanto accaduto oggi come quanto accaduto altre volte. Questo è il Paese dove si permette a sedicenti tifosi di attaccare impunemente i commissariati della Capitale, a poche centinaia di metri dal Ministero degli Interni. Tant'è.