Informatevi sulle "prerogative" degli apolidi e poi discutete...![]()

Informatevi sulle "prerogative" degli apolidi e poi discutete...![]()

il manifesto di forza nuova, ovviamente, è razzista.
avessero scritto, ke so, espelliamo gli stupratori, non avrei detto nulla..

Succede in Europa. Le violenze contro le donne, commesse da «partner intimi di sesso maschile», hanno dimensioni allucinanti. Tra le cause di morte delle donne di età compresa tra i 16 e i 44 anni, le brutalità commesse tra le mura domestiche sono in testa alle statistiche, prima degli incidenti stradali e del cancro...
A seconda dei paesi, la percentuale delle donne vittime di sevizie varia dal 25 al 50% circa
http://www.monde-diplomatique.it/LeM...07lm01.01.html
Probabilmente la feccia fascista par tuo pensa che la donna sia ancora qualcosa da mettere in cucina esibire in salotto e scopare la sera, volente o nolente.
Cristiano

Confuso sei tu.
Inserendoci la norma sugli omosex (voluta da Rifondazione) il governo Prodi ha avuto la scusa per ritirare tutto il decreto, che era stato costretto a fare in fretta e controvoglia per placare un rischio di sollevazione popolare.
E' stata tutta una presa per il culo in attesa che si freddasse il cadavere della Reggiani.
La legge Bossi-Fini è una legge fatta da chi a chiacchiere è contro l'immigrazione ma nei fatti sta a columbrina davanti ai globalizzatori.
E comunque quando l'hanno fatta avete gridato al razzismo e all'ingiustizia.
Ti ricordo che nel programma di Rifonda c'è il libero ingresso in Italia per "cercare" il lavoro, e che avete dato il ricongiungimento familiare anche ai parenti di quarto grado, e la pensione Inps per i familiari ricongiunti over 65.
E stanno tutti a cercre di far venire quanti più vecchi possibile per prendersela, mentre i nostri vecchi vengono cacciati di casa o devono andare a raccattarsi gli avanzi nei mercatini.
Questo siete, caro mio, non ti ammantare della bandiera della giustizia perchè non attacca.

Allora sei disinformato. LA legge sull'omofobia NON FECE PARTE DI QUEL PACCHETTO xkè i teodem si RIFIUTARONO di votarla!!!!
Avete a chbi???? I partiti di estrema sinistra hanno gridato...ma io non li ho mai votati. E come se a te rinfacciassi il caso della bandiera dell'italia da usare a mò di carta igienica scatenato da bossi.
.
A proposito di bandiera della giustizia...noi abbiamo di pietro trà le nostre fila. Voi berlusconi....se fossi in te ci penserei.

Ottima domanda, ora cerca di non farti sfuggire, come spesso accade, che il tema del razzismo viene spesso utilizzato da chi vuole difendere la feccia rom che ruba, violenta e vive facendosi beffa delle nostre leggi.
Qui non è una questione DX o SX, qui è una questione di rispetto delle leggi, che poi chi sia tifoso della feccia rom che delinque alberghi in un certo schieramento politico è un problema da analizzare a parte. Quello che ti posso dire è che anche nel CSX ci sono moltissime parsone stanche che vorrebbero vedere i campi nomadi smantellati e i delinquenti fuori dall'Ialia.comunque oggi sono i ROM, domani saranno gli Islamici, poi questa gente con gli Ebrei ancor oggi hanno le loro idee, per cui mi aspetto in caso di crisi economica che si muovano verso queste persone.
Legge e ordine è una cosa tutto il resto è populismo pericoloso. Tutta la retorica delle sinistra ecc. ecc. è veramente stucchevole.
Molti di quelli che sono a destra, sono deboli nel cervello per cui si attaccano ai muscoli, alle prove di forza che chiaramente vengono fatte sui deboli e non certo verso i forti.
Questo siete. Persone deboli che cercano rivalse verso i più deboli di loro. I razzisti peggiori sono sempre stati i poveri che si scagliano verso i più poveri di loro.
E' storia del genere umano non un'opinione.