Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
IN PAR CONDICIO NON PUOI FARE UNA TRASMISSIONE DOVE SI PARLA DEL LEADER DI UN PARTITO, CON PRESENTE IL VICE DEL PARTITO CONCORRENTE MA NESSUNO DELLA CONTROPARTE.
Cazzo l'avete voluta voi la par condicio, o no????????????? :K:K:K
E allora perchè da Vespa berlusconi parla solo di Veltroni?
Non li ho mai visti presenti insieme.
Anzi, quando parla berlusconi non l'ho mai visto con nessuna controparte.
Non vale la tua par condicio quando parla lui?
Neppure dei giornalisti di area avversa gli si mettono.
Son tutti suoi dipendenti.
Poi parlate di libertà.
Addirittura nel nome dell'accozzaglia elettorale che avete fatto è stata messa quella parola.
E poi non siete capaci di far altro di chiedere che vengano cacciati i giornalisti che ancora ricordano i fatti negativi del vostro padrone.
Vergognati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Sei tu che proprio non ci arrivi.
Non ti sei mai accorto che nelle trasmissioni dove va da solo berlusconi parla sempre dell'avversario e lo insulta pure?
E qua ti sei fregato. Le trasmissioni dove va da solo sono quelle dove va da solo lui come ci va, subito prima o subito dopo, Veltroni, sempre da solo. Tanto che se non va uno, non ci puo' andare l'altro.
AnnoZero invece prevede diversi ospiti, quindi se ieri c'era il vice di Veltroni, doveva esserci qualcuno della controparte. A maggior ragione se il tema e' PROPRIO la controparte.
Chiaro adesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
voialtri bischeri la dovete repli'à a codesti post ......se un repli'ate a codesti vi dovete tappa' la boccaccia vostra tutta appicci'ata di pelazzi de i' nanetto ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
in codeste elezzioni di 'ontroparti tra loro ce ne stanno na ventina ......se te tu l'inviti tutti tocca chiama' la celere pe' districàlli .......:fru
ah certo, in un programma con tema Berlusconi hanno trovato lo spazio per invitare il vice di Veltroni, Casini, e l'ultimo dei partitini in lizza, ma non hanno trovato una sedia per qualcuno del PDL. Pensa te che sfiga. :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Giornalisti si, leccachiuli di regime no.
Non so se vedi la sottile differenza...
Solitamente i veri giornalisti sono "scomodi" e finioscono in miseria a scrivere articoli sui quotidiani di provincia.
Conosci tale FINI?
Leccachiuli di regime............q poi chiedete con forza che venga cacciato dalla Rai dal prossimo governo.
Mi chiedo quale sia il regime a questo punto, se cacciasse davvero i giornalisti scomodi. e mi chiedo chi sarebbero i leccaculi, se non quelli che chiedono la cacciata.
Conosco Fini ed è una vergogna che non sia in televisione.
Lui è stato più sfortunato di Santoro, perchè oltre a non piacere ai politici di entrambi gli schieramenti, come Santoro, ha la sfortuna di non essere abbastanza noto al grande pubblico, che almeno da sinistra, non ha l'abitudine di chiedere la cacciata dei giornalisti:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Giornalisti si, leccachiuli di regime no.
Non so se vedi la sottile differenza...
Solitamente i veri giornalisti sono "scomodi" e finioscono in miseria a scrivere articoli sui quotidiani di provincia.
Conosci tale FINI?
Avete ammorbato l'etere con Socci e sue madonne per 5 anni, con share da prefissi telefonici, poi avete messo in pista il delfino di Mazza con la moglie di Giurato con risutati ancor più disastrosi...ma che volete?
Adesso beccatevi Santoro e cuccia.
Travaglio informa, è bene che si sappia chi è il gentiluomo che vi foraggia.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
E allora perchè da Vespa berlusconi parla solo di Veltroni?
Non li ho mai visti presenti insieme.
ah ma allora siete proprio asini. L'ho detto prima, da Vespa se va berlusconi a parlare da solo, ci va anche Veltroni a parlare da solo. E viceversa. Par condicio.
Anno Zero invece invita piu' parti contemporaneamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
E qua ti sei fregato. Le trasmissioni dove va da solo sono quelle dove va da solo lui come ci va, subito prima o subito dopo, Veltroni, sempre da solo. Tanto che se non va uno, non ci puo' andare l'altro.
AnnoZero invece prevede diversi ospiti, quindi se ieri c'era il vice di Veltroni, doveva esserci qualcuno della controparte. A maggior ragione se il tema e' PROPRIO la controparte.
Chiaro adesso?
La controparte ieri sera era Casini.
Mi spiegate cosa sarebbe stato detto di tanto incredibile su berlusconi, visto che nessuno ancora l'ha fatto?
E mi spiegate se la vostra indignazione è dovuta al fatto che siano falsità (e allora sarebbe più che lecita) o se vi indignate perchè non vi pare bello ricordare chi è berlusconi prima del voto?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Avete ammorbato l'etere con Socci e sue madonne per 5 anni, con share da prefissi telefonici, poi avete messo in pista il delfino di Mazza con la moglie di Giurato con risutati ancor più disastrosi...ma che volete?
Adesso beccatevi Santoro e cuccia.
quindi chissenefrega della par condicio, per la quale avete tanto urlato come galline starnazzanti? bravi, bene cosi', i soliti bugiardi ipocriti da 4 soldi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
ah certo, in un programma con tema Berlusconi hanno trovato lo spazio per invitare il vice di Veltroni, Casini, e l'ultimo dei partitini in lizza, ma non hanno trovato una sedia per qualcuno del PDL. Pensa te che sfiga. :-0008n:-0008n:-0008n
ma perchè un vi preoccupate di vello che va dicendo i' casini? ......mi sa che te tu lo dovresti 'onosce bene ......:-0008n