Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #91
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini Visualizza Messaggio
    Se stanno dicendo il falso Silvio Berlusconi non avrà nessun problema a trovare soddisfazione presso un tribunale della Repubblica ricavando un lauto risarcimento.
    Ma così non è stato l'ultima volta.


    ma cos'è una barzelletta?!?!?!?

    allora sputtaniamo la gente un giorno prima delle elezioni, tanto poi ci pensano i tribunali a mettere a posto le cose ahahahhahaha

    le comiche

    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #92
    Rivelazionario
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    dirò di più: a due settimane dal voto, i cittadini elettori hanno tutto il diritto di chi è l'uomo che vorrebbe far credere di risanare l'economia italiana. Un uomo che ha evaso 150 miliardi fra il 1996 ed il 2000, un uomo che ha falsificato il bilancio Mediaset, l'uomo i cui manager hanno corrotto dei finanzieri, l'uomo il cui legale di fiducia teneva a libro paga magistrati e testimoni amici.
    In tv, ha promesso: niente condoni. Lui che ha pagato 1800 euro di condono per 150 miliardi di lire mai pagati al Fisco.
    Peggio... ha pagato quei 1800 Euro in due trance, come un poveraccio qualsiasi.


    La prima di 1500 Euro e la seconda da 300. Capirete che un merdone simile non ce li aveva tutti i 1800 Euro da pagare subito.

    Lui mi fa schifo... ma chi gli va dietro...

  3. #93
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Vabè...il comma 3 dell'art.5 della L.28/2000 io te l'ho postato...poi se non sai leggere il problema è solo tuo.
    Ho imparato a leggere a 5 anni; me la cavo abbastanza bene, ormai.
    Ma, oltre al leggere bisogna anche saper capire ed interpretare ciò che si legge.
    E su questo mi sembra proprio che sei messo male.

  4. #94
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    La vostra verità non necessariamente è la Verità.

    Le trasmissioni di regime possono essere destituite solo da un altro regime.
    Mi sembra una soluzione (peraltro equilibrata) percorribile e auspicabile a breve.
    ripeto: la verità fa male.
    Per quello che ha raccontato, Travaglio è stato querelato (dallo studio legale di Mediaset) ed ha vinto, insieme a Daniele Luttazzi. Nella sentenza, guardacaso, si legge che gli spettatori hanno tutto il diritto a sapere i fatti di uno dei due candidati a governare il paese.
    ciao, mi raccomando, sbollisciti col Tg4

  5. #95
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    i fatti sono fatti. Quello che racconta Travaglio non sono bugie né insulti: sono fatti processuali mai smentiti da nessuno.
    Il fatto è che la verità, specie a 13 gg dal voto, fa male,e voi non volete che si diffonda. Germe pericoloso, per chi detiene i Media ed ha qcosa da nascondere.

    "Chi detiene il possesso dei media ha il potere di mentire, tacendo per omissione, sulle notizie scomode, o che potrebbero nuocere ai propri interessi" (Paul Virilio).
    io sono disgustato da quello che dite...

  6. #96
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio


    ma cos'è una barzelletta?!?!?!?

    allora sputtaniamo la gente un giorno prima delle elezioni, tanto poi ci pensano i tribunali a mettere a posto le cose ahahahhahaha

    le comiche

    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mediaset querelò Travaglio e Luttazzi: perse.

  7. #97
    isoica
    Data Registrazione
    16 Jan 2008
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma siete davvero convinti che santoro serva a far vincere?
    io credo invece che convince solo i già straconvinti

  8. #98
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Il vecchio e il nuovo. Il Medesimo.

    ore 22:49
    Fine dell'ennesima e oramai consueta trasmissione tutti contro uno (che non c'è in studio....)

    Giornalismo di prim'ordine.
    Attenzione popolo,
    questo è l'idea dell'informazione del csx anche per il nuovo deal di Veltroni.

  9. #99
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,664
     Likes dati
    12,272
     Like avuti
    15,392
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini Visualizza Messaggio
    Se stanno dicendo il falso Silvio Berlusconi non avrà nessun problema a trovare soddisfazione presso un tribunale della Repubblica ricavando un lauto risarcimento.
    Ma così non è stato l'ultima volta.
    Si parla ESATTAMENTE di quanto è stato negli anni RISCONTRATO (e riscontrabile in decine di atti processuali, a leggerli) e sul quale si tenta inutilmente di ottenere delle risposte dal diretto interessato.

    Che siano proprio i suoi adepti a lamentarsi del mancato "contraddittorio", francamente fa un po' ridere.
    (nonostante ci sia da piangere)

  10. #100
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dacrio Visualizza Messaggio


    ma cos'è una barzelletta?!?!?!?

    allora sputtaniamo la gente un giorno prima delle elezioni, tanto poi ci pensano i tribunali a mettere a posto le cose ahahahhahaha

    le comiche

    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Guarda che era una provocazione. Conosci i precedenti?
    Sono convinto che non una parola sia falsa tra quelle dette stasera.
    E convinto di questo è stato e sarà qualsiasi tribunale della Repubblica.
    Il problema è che una consistente quantità di persone per ignoranza o partigianeria indotta mantiene i prosciutti sugli occhi.

 

 
Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito