Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 426

Discussione: Anno Zero da REGIME!

  1. #211
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    19. Ici nella dichiarazione. Obbligo di indicare nel modello di dichiarazione, nella parte relativa ai redditi da fabbricati, i dati identificativi di ogni immobile dichiarato (indirizzo, dati catastali indicando foglio, sezione, particella, subalterno).

    TASSA PAZZESCA

  2. #212
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    cioè secondo gli atti processuali
    the truth is painful
    Come al solito in Italia, l'informazione e spesso il popolo con il cervello "lavato"... sta dalla parte di chi infrange la legge... e dunque ovvio che se hai uno dei rari giornalisti che fa il suo mestiere... che fastidio!
    La cosa ancora più scandalosa è la destra che si è "venduta" totalmente a certi ceffi... e a certi modi di intendere la giustizia meno eguale per alcuni potenti.

  3. #213
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di Tasse Su 67 Ce Ne Saranno 3-4

  4. #214
    Paleocon
    Ospite

    Arrow E Dove Ti Deriva...

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio
    Ci credo ...x es.
    • Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (prescritto a causa della nuova legge sul falso in bilancio)
    • Consolidato Fininvest, falso in bilancio (prescritto in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
    • Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
    • Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
    Ti piace vincere facile ???


    E da dove ti deriva la sicurezza che sarebbe stato comunque condannato?


  5. #215
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Raidue,
    su raitre fanno Ballarò poi l'Annunziata, Fabio Fazio, Primo Piano ecc ecc
    tutte trasmissioni eqqquilibbbrate

    L'informazione in mano a silvioooooooooo.
    Scappa scappa.
    Prendi solo Rai 3 in casa? Ma come fai a non renderti conto di quanto le spari grosse?
    Quando Travaglio ha sparato fucilate verso i Ds o l'Ulivo hai avuto qualche problema più impellente? Maddai...

    Facciamo una cosa: voi vi prendete Rai 3, e voi gli date a Prodi/D'Alema/Chivuoi le altre reti nazionali...

  6. #216
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    164
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zapppa83 Visualizza Messaggio

    Fabbrichette a gestione familiare da un milione di euro. Sono 2 miliardi del vecchio conio!!
    Ma in che mondo vivi? ....ma hai idea di cosa costino i capannoni su terreno industriale??

    Guardati un pò di annunci ..guarda questo...il primo che ho trovato:

    http://case.trovit.it/index.php/cod....nnone-vigevano

    Non è nemmeno particolarmente grande....... 1300 mq..usato, ha sicuramente diversi anni...eppure già costa 850.000 Euro ! ...e VUOTO senza un ingranaggio di macchinari all'interno!

    Voi del "si può fare" scendete dalle nuvole vah che magari cominciate ad aprire gli occhi!

  7. #217
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paleocon Visualizza Messaggio


    E da dove ti deriva la sicurezza che sarebbe stato comunque condannato?

    Dal fatto che ha fatto le leggi per non essere processato..mi par chiaro.

    Poi un ragionamento stupido..... su 40 processi...possibile che si siamo sbagliati 40 volte???Possibile fare montagne di soldi senza rubare Niente?

    Non credo

  8. #218
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Ma in che mondo vivi? ....ma hai idea di cosa costino i capannoni su terreno industriale??

    Guardati un pò di annunci ..guarda questo...il primo che ho trovato:

    Non è nemmeno particolarmente grande.. 1300 mq.....eppure già costa 850.000 Euro ! ...e VUOTO senza un ingranaggio di macchinari all'interno!

    Voi del "si può fare" scendete dalle nuvole vah che magari cominciate ad aprire gli occhi!
    Comincia ad aprire gli occhi te: senza legalità, non c'è sviluppo serio!
    Non potete votare certa gente e poi lamentarvi delle tasse che sono rimaste altissime!
    Scordati che Berlusconi sia un liberale! Si riempe la bocca di parole che neanche conosce!
    Se si continua ad agevolare o ignorare la mafia e la delinquenza... il paese è destinato a morire! E si comincia con i pesci grossi!

    Altro che produttività, la mafia (camorra, n'drangheta etc), sono il primo peso per l'economia italiana! E se non si pagano i poliziotti, e non si rende la giustizia efficente quanto gli altri paesi dell'Europa sviluppata... c'è poco da fare! Resteremo il terzo mondo dell'Europa!


  9. #219
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2010
    Messaggi
    1,209
     Likes dati
    258
     Like avuti
    95
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoMuratore Visualizza Messaggio
    Ma in che mondo vivi? ....ma hai idea di cosa costino i capannoni su terreno industriale??

    Guardati un pò di annunci ..guarda questo...il primo che ho trovato:

    http://case.trovit.it/index.php/cod....nnone-vigevano

    Non è nemmeno particolarmente grande....... 1300 mq..usato, ha sicuramente diversi anni...eppure già costa 850.000 Euro ! ...e VUOTO senza un ingranaggio di macchinari all'interno!

    Voi del "si può fare" scendete dalle nuvole vah che magari cominciate ad aprire gli occhi!
    1300 mq gestione familiare....mah..

    Cmq la tassa di successione non ci appartiene più.Anche noi abbiamo fatto i nostri errori, ma almeno abbiamo riportato i conti apposto.

  10. #220
    Paleocon
    Ospite

    Question E di grazia come li avrebbe evasi...

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ad esempio dire come mai uno che si candida a risanare l'economia, fra il 1996 ed il 2000 ha evaso 150 miliardi di lire


    Ma che mi dici mai, e di grazia come li avrebbe evasi?


 

 
Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 16:14
  2. Ballarò , riti di regime gestiti da uomini di regime.....
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 00:19
  3. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  4. Grande consulto di regime ad anno zero
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 01:55
  5. Entro un anno a pieno regime l'UMTS di Vodafone
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito