Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Discussione: Mastella? Rieccolo!

  1. #61
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che figura di merda.
    Davvero uno smacco, non che conti qualcosa a livello nazionale, ma che figura di merda.
    L'avrà chiesto Calearo?

  2. #62
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Mentre invece adesso, dopo che tu stesso descrivi la vigliaccata che ha fatto usando la Mastella per distruggere un governo democraticamente eletto e legittimato a governare; sarebbe del tutto "normale" che si candidi di nuovo a governare il Paese che con OGNI sua azione ha destabilizzato.

    Complimenti per l'etica e la coscienza civica.
    Non è che lo ritenga normale io.
    Si può candidare,piaccia o no.
    Si può anche non votare.

  3. #63
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    In Campania sono pessimista,l'8% è difficilie,quasi impossibile.
    L'unica regione che guardo con attenzione è il Lazio.

    da elettore PD, oltre che in Campania ti dico che vinceremo anche nel Lazio. Guarda solo la folla a Viterbo, pensa ai numeri bulgari a Roma e nella provincia per il PD. Sperate nell'effetto Storace? Ma sono passati un po' di anni e un po' di lady ASL.

  4. #64
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pietro966 Visualizza Messaggio
    da elettore PD, oltre che in Campania ti dico che vinceremo anche nel Lazio. Guarda solo la folla a Viterbo, pensa ai numeri bulgari a Roma e nella provincia per il PD. Sperate nell'effetto Storace? Ma sono passati un po' di anni e un po' di lady ASL.
    Spero in un 8%.
    Nonostante l'offensiva del PDL con Ciarrapico.
    Ma ce la fai a scrivere un post sul tema del thread?

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    che avete tanta ma tanta fifa...


    mamma mia, tremo di paura

    tu invece, che sei uno di quelli che ha spalato cacca a tonnellate su mastella, naturalmente ora che appoggia il candidato del Pd ,non hai niente da dire, vero'
    ah che bello essere dalla parte GIUSTA vero?
    ah, la moralità in politica, la stella polare del PD1

    non sapete davvero dove sia la vergogna. altro che fifa.

  6. #66
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    mamma mia, tremo di paura

    tu invece, che sei uno di quelli che ha spalato cacca a tonnellate su mastella, naturalmente ora che appoggia il candidato del Pd ,non hai niente da dire, vero'
    ah che bello essere dalla parte GIUSTA vero?
    ah, la moralità in politica, la stella polare del PD1

    non sapete davvero dove sia la vergogna. altro che fifa.
    Certo che hai avuto un culo....
    La smarronata dell'anno.

  7. #67
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    mamma mia, tremo di paura

    tu invece, che sei uno di quelli che ha spalato cacca a tonnellate su mastella, naturalmente ora che appoggia il candidato del Pd ,non hai niente da dire, vero'
    ah che bello essere dalla parte GIUSTA vero?
    ah, la moralità in politica, la stella polare del PD1

    non sapete davvero dove sia la vergogna. altro che fifa.
    Svicolone,lui sarà anche ciò che dici tu,ma voi del PdL se aveste imbarcato anche Mastella lo avreste votato tutti.
    Siate onesti,il più pulito fra voi e il Pd ,c'ha la rogna.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Io confermo in blocco quello che ho sempre detto di Mastella... non avendo potere decisionale sulle alleanze nemmeno al Comune di Reggio cosa posso farci se a Benevento accettano i suoi voti? Purtroppo, come dicevo, laggiù conta moltissimo l'UDEUR e per questo lo accettano

    ti rendi conto che alle politiche nella provincia di Benevento ha preso il 16%? allucinante...

    Non accettarlo da quelle parti significa perdere le elezioni, e chiaramente a mollare l'amministrazione locale non ci sta nessuno...
    sei tu che non ti rendi nemmeno conto del discorso allucinante(questo sì) che hai postato

    SICCOME MASTELLA CONTA MOLTO IN CAMPANIA ED I VOTI NON PUZZANO, PRIMA LO RICOPRIAMO DI MERDA, LO INSULTIAMO COME UN VOLGARE VIGLIACCO, UN VENDUTO, POI AL MOMENTO DEL VOTO CI FACCIAMO DA PARTE, LO FACCIAMO SEDERE AL BANCO DEL PD COME TANTI AMICONI ALLA GREPPIA COMUNE.


    COMPLIMENTI.

  9. #69
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    mamma mia, tremo di paura

    tu invece, che sei uno di quelli che ha spalato cacca a tonnellate su mastella, naturalmente ora che appoggia il candidato del Pd ,non hai niente da dire, vero'
    ah che bello essere dalla parte GIUSTA vero?
    ah, la moralità in politica, la stella polare del PD1

    non sapete davvero dove sia la vergogna. altro che fifa.
    Ma tu credi davvero che qualcuno possa cambiare opinione sulla Mastella perchè ha piazzato un suo uomo tra i candidati alla provincia di Benevento?
    Va' che sei tu quello che con il tuo voto manderà in Parlamento Ranocchio Dini DOPO averlo infamato (calunniosamente, per altro) per 7 anni, eh?

    Ma con che faccia?

  10. #70
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Va' che sei tu quello che con il tuo voto manderà in Parlamento Ranocchio Dini DOPO averlo infamato (calunniosamente, per altro) per 7 anni, eh?

    Ma con che faccia?
    E nel Lazio quelli di An preferiranno votare Dini che Storace o Romagnoli.
    Anni e anni di insulti al rospo,il rospo di qua il rospo di là...che lo facciano quelli di FI non mi sorprende,ma gente di An è davvero la fine della politica.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rieccolo
    Di Dalvin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 00:00
  2. Rieccolo!!!!!!!Berlusconi: Forza Italia al 33%
    Di King Z. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 19:10
  3. Rieccolo....
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 22:29
  4. rieccolo
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 16:21
  5. Rieccolo! E' ricomparso!
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 10-05-02, 19:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito