Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
    In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: <<<Seduta di Camera>>>

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Buongiorno onorevoi colleghi,

sinceramente sono molto perplesso di quanto sta accadendo e mi dichiaro del tutto insoddisfatto!

In primis avevo chiesto personalmente al premier incaricato di conoscere in anteprima la lista dei ministri, cosa che non è accaduta visto che la apprendo in questa sede.

Al secondo punto, il PCF aveva chiesto per se il ministero delle riforme istituzionali, mentre vedo che questo incarico è stato dato ad un forumista di un altro partito, riservando al PCF un ministero i cui compiti non sono affatto chiari

in terzo luogo (ma non meno importante) doveva trattarsi di un governo tecnico di larghe intese, ma invece constato l'assenza completa dei partiti di centrodestra PIRriano (a parte ICU)...

a questo punto mi riservo di svolgere una veloce consultazione con i miei compagni di partito per decidere quale atteggiamento tenere di fronte a questa situazione!
    Onorevole codino, io Le ho comunicato in data 07/04/2010 che avreste avuto il ministero della giustizia e che vi sareste occupati di riforme insieme al ministro delle istituzioni, COLLABORANDO. Nello stesso pvt Le ho descritto la composizione del governo, molto chiaramente, e lei non mi ha detto che non vi andava bene. Forse mi sono dimenticato di mandarLe la lista dei ministri e di questo mi scuso ma sono arrivato oggi alle 12.30 senza saperla definitivamente e non per colpe mie.

Non è presente il PDL perchè non hanno mai dato una risposta chiara in tempo utile, cioè fino a stamattina: dovevano darla ieri sera, poi hanno rinviato ad oggi e ancora nessuna risposta, ecco perchè non sono riuscito ad anticiparle la lista dei ministri onorevole, in aggiunta sul nome del sostituto è giunto un altro veto in mattinata, giusto per dirLe come siamo arrivati a questa seduta, e ho dovuto togliere direttamente il ministero.

Cordialmente.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Beh,vedendo la composizione di questo governo non posso che negargli la fiducia.
    Saluti Undertaker
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Onorevole codino, io Le ho comunicato in data 07/04/2010 che avreste avuto il ministero della giustizia e che vi sareste occupati di riforme insieme al ministro delle istituzioni, COLLABORANDO. Nello stesso pvt Le ho descritto la composizione del governo, molto chiaramente, e lei non mi ha detto che non vi andava bene. Forse mi sono dimenticato di mandarLe la lista dei ministri e di questo mi scuso ma sono arrivato oggi alle 12.30 senza saperla definitivamente e non per colpe mie.

Non è presente il PDL perchè non hanno mai dato una risposta chiara in tempo utile, cioè fino a stamattina: dovevano darla ieri sera, poi hanno rinviato ad oggi e ancora nessuna risposta, ecco perchè non sono riuscito ad anticiparle la lista dei ministri onorevole, in aggiunta sul nome del sostituto è giunto un altro veto in mattinata, giusto per dirLe come siamo arrivati a questa seduta, e ho dovuto togliere direttamente il ministero.

Cordialmente.
    on. Gualerz,

noi del PCF non avevamo chiesto cose troppo difficili...

avevamo chiesto di conoscere in anteprima i nomi del governo e ci era stato assicurato che saremmo stati accontentati, mentre non è stato così!

avevamo chiesto il ministero delle riforme istituzionali e lei ci aveva detto che ci sarebbe stata una "compartecipazione" su questo tema, mentre oggi leggiamo che il ministro delle istituzioni ha praticamente l'esclusiva su questo tema

poi apprendiamo che il PDL e PL non partecipano al governo, e ci chiediamo come mai i ministeri che erano destinati a queste forze siano stati presi da esponenti di partiti di sinistra, anzichè essere - al limite - ridistribuiti tenendo conto anche del PCF e di ICU...

cerchiamo di porre rimedio a questa situazione, per favore...
    Ultima modifica di codino; 12-04-10 alle 01:32

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

on. Gualerz,

avevamo chiesto di conoscere in anteprima i nomi del governo e ci era stato assicurato che saremmo stati accontentati, mentre non è stato così!

avevamo chiesto il ministero delle riforme istituzionali e lei ci aveva detto che ci sarebbe stata una "compartecipazione" su questo tema, mentre oggi leggiamo che il ministro delle istituzioni ha praticamente l'esclusiva su questo tema

poi apprendiamo che il PDL e PL non partecipano al governo, e ci chiediamo come mai i ministeri che erano destinati a queste forze siano stati presi da esponenti di partiti di sinistra, anzichè essere - al limite - ridistribuiti tenendo conto anche del PCF e di ICU...

Che schifo. Adesso che i loro voti sono indispensabili pretendono poltrone e poltroncine. Un partito che non ha uno stile, un codice d'onore, una serietà.

_
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

100% Radicale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

chiedo a gualerz maggiori specificazioni riguardo al punto 3 del programma

100% Radicale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ronnie mi appare come una stracciona mendicante e piena di pulci
    ormai ridotta alla fame
    ha rimosso un pezzo dei pantaloni per offrire quel poco che ha
    ma è talmente sudicia e schifosa che nessuno la vuole
    nemmeno per il poco prezzo che chiede
    Ultima modifica di il Gengis; 12-04-10 alle 11:27

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

on. Gualerz,

Onorevole Codino,

forse non è chiara la composizione, provo a riscrivergliela più chiaramente

Presidente del Consiglio: Gualerz
    Vicepresidente del Consiglio: occidentale
    (mansione principale: coordinamento e ordinaria amministrazione)

Ministro della Giustizia: C@scista
    Ministro delle Istituzioni: Manfr
    (mansione principale: riforme e debug della costituzione)

Ministro della Cultura: Monsieur
    Ministro degli Interni: Seyen
    (mansione principale: innovazione e nuove proposte)

Mi sono spiegato meglio ora? Come da accordi i ministri di giustizia e istituzioni si occuperanno delle riforme.

Sui nomi del governo mi dispiace ma ho già spiegato, se avessi comunicato al PCF in anticipo, anche di poche ore, la lista dei ministri sarebbe stata comunque errata, quindi sarebbero sorti problemi più grossi, o sbaglio?

L'unico ministero che manca, rispetto al mio disegno originale, è quello dei rapporti con il parlamento che spettava al PDL, ma non hanno dato una risposta chiara in 5 giorni perchè dovevano trattare con altre forze che mi sostenevano: ieri il tempo è scaduto, di conseguenza ho tolto il ministero senza ridistribuirlo perchè ogni partito che mi appoggia ha così il suo rappresentante, come deve essere. Se il PDL volesse aggiungersi anche adesso non avrei problemi.

PL non c'è (e non ci sarà) per due motivi:
    1) Ronnie al governo con me non esiste
    2) Quando sono stato contattato da PL hanno esordito imponendomi le loro condizioni, per di più su argomenti che non mi riguardavano.

Sinceramente non capisco di cosa abbiate paura considerato che per le riforme della costituzione ci vogliono i 2/3.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Lei on. gengis mi appare solo come un cafone piuttosto arrabbiato.

Le manca solo l'anello al naso.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il Gengis Visualizza Messaggio
    chiedo a gualerz maggiori specificazioni riguardo al punto 3 del programma
    E' semplice: la partecipazione a questo gioco è davvero limitata e da anni (sin da Pol) dico che bisognerebbe cercare qualche modo per coinvolgere più forumisti. Il primo passo è la semplificazione, il secondo è la nascita di diverse attività volte al coinvolgimento della forumisteria. Di qui, per collegarmi quello che dicevo a Supermario al Senato, la necessità di un ministro della Cultura.

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Onorevole Codino,

forse non è chiara la composizione, provo a riscrivergliela più chiaramente

Presidente del Consiglio: Gualerz
    Vicepresidente del Consiglio: occidentale
    (mansione principale: coordinamento e ordinaria amministrazione)

Ministro della Giustizia: C@scista
    Ministro delle Istituzioni: Manfr
    (mansione principale: riforme e debug della costituzione)

Ministro della Cultura: Monsieur
    Ministro degli Interni: Seyen
    (mansione principale: innovazione e nuove proposte)

Mi sono spiegato meglio ora? Come da accordi i ministri di giustizia e istituzioni si occuperanno delle riforme.

...
    non so onorevole, sono confuso...

quindi il senso è che i ministri della giustizia e delle istituzioni si dedicheranno paritariamente al tema del debugging e delle nuove proposte di riforma costituzionale?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima