con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
naturalmente la videata col mio nick e il numero dei pvt in cartella la vedo solo io...............................vero????????????? ?????????? (ti prego dimmi di si, ti prego, ti prego, ti prego.......)
Ti comunico che i pvt non sono imponibili ai fini irpef ed in ogni caso non puoi superare quota 200
Sono a casa...sono a casa! L'astronave è ricaduta sulla terra sconvolta dalle esplosioni atomiche.
Voi uomini l'avete distrutta! Maledetti, maledetti per l'eternità...tutti!
Sono a casa...sono a casa! L'astronave è ricaduta sulla terra sconvolta dalle esplosioni atomiche.
Voi uomini l'avete distrutta! Maledetti, maledetti per l'eternità...tutti!
Non puoi neanche pensare quanto mi impressionò quel film, da piccolino.... Quando vidi la testa della Statua della Libertà....
Il contatore si fermerà e comincierà a tornare indietro, con la scritta:
2220 Giorni, 12 Ore, 19 Minuti, e 14 Secondi alla fine dei Forum di Politica Online!
Per quella data tutti gli utenti saranno risucchiati dentro al proprio monitor insieme a tutti i post e gli allegati... in un grande Big Bang dal quale rinascerà un nuovo forum Politicaonline
Ma prima della fine del conto alla rovescia arriverà l'uomo della provvidenza, Silvio Berlusconi (che non dovendo più fare il politico ha molto tempo libero....), che salverà il forum di PoliticaOnLine con la sola imposizione delle mani....
Ma prima della fine del conto alla rovescia arriverà l'uomo della provvidenza, Silvio Berlusconi (che non dovendo più fare il politico ha molto tempo libero....), che salverà il forum di PoliticaOnLine con la sola imposizione delle mani....
Durante la Messa si dice "di soltanto una parola e io sarò salvato"
Quindi niente imposizione, San Silvio dirà "A" e POL sarà salva