Gulp!In un anno hai scritto più della metà dei post... Auguri!
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Fammi sapere, allora. Al limite preparo una cordata di imprenditori stranieri incazzati neri. Vanno bene un po' di cummenda franzosi? Basta che sganci il cash a me va bene tutto Nel mondo degli affari non devi avere scrupoli!
Originariamente Scritto da Vir! Gulp!In un anno hai scritto più della metà dei post... Auguri! Ne ho scritti 1.400 da 08-05-2005 al 15-10-2006 e gli altri 18.600 dal 16-10-2006 ad oggi
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Sei dell'86? Mi dispiace per te... Gran classe, quella dell'83, peccato per molte pecore nere che l'hanno sputtanata. Si, nato nei giorni di Chernobyl (si vede eh? )
Originariamente Scritto da Gualerz anche io ormai entro nel clan degli over 20.000 Chiedi alla ducessa cosa ti aspetta ora.. P.s.: sono arrivato a quota 2.200
Complimentoni!
Auguri pischello, ma ricorda la vera anzianità è solo quella di servizio.
Originariamente Scritto da Paolo82 Auguri pischello, ma ricorda la vera anzianità è solo quella di servizio. Anche perché altrimenti "Manny" diverrebbe a breve il "nonno" di POL...
Originariamente Scritto da Paolo82 Auguri pischello, ma ricorda la vera anzianità è solo quella di servizio. è ovvio
Originariamente Scritto da Mr.pelo Chiedi alla ducessa cosa ti aspetta ora.. oddio che mi aspetta?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum