
Originariamente Scritto da
Instant Karma!
Dalla diretta di oggi di Repubblica.
http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html
11

2
Palermi: "Bene contestazione a Ferrara"
"Hanno fatto bene". Manuela Palermi, esponente della Sinistra-l'Arcobaleno, ha espresso così questa mattina ad 'Omnibus', su La7, la sua solidarietà alle femministe e ai centri sociali che hanno contestato Giuliano Ferrara durante il comizio di Bologna. "Dovrebbero farlo - ha affermato Palermi - in tutte le piazze d'Italia".
Della serie...libertà di parola si, ma solo a chi sta bene a noi. Fortunatamente sembra una voce isolata, altri del suo campo si sono espressi in modo diverso.