Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2006
    Messaggi
    485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dalla diretta di oggi di Repubblica.
    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

    112 Palermi: "Bene contestazione a Ferrara"
    "Hanno fatto bene". Manuela Palermi, esponente della Sinistra-l'Arcobaleno, ha espresso così questa mattina ad 'Omnibus', su La7, la sua solidarietà alle femministe e ai centri sociali che hanno contestato Giuliano Ferrara durante il comizio di Bologna. "Dovrebbero farlo - ha affermato Palermi - in tutte le piazze d'Italia".

    Della serie...libertà di parola si, ma solo a chi sta bene a noi. Fortunatamente sembra una voce isolata, altri del suo campo si sono espressi in modo diverso.

  2. #12
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bologna va pesantemente bonificata

  3. #13
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    A Bologna è diventato urgente il ritorno di Giorgio !

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Instant Karma! Visualizza Messaggio
    Dalla diretta di oggi di Repubblica.
    http://www.repubblica.it/2008/04/dir...ile/index.html

    112 Palermi: "Bene contestazione a Ferrara"
    "Hanno fatto bene". Manuela Palermi, esponente della Sinistra-l'Arcobaleno, ha espresso così questa mattina ad 'Omnibus', su La7, la sua solidarietà alle femministe e ai centri sociali che hanno contestato Giuliano Ferrara durante il comizio di Bologna. "Dovrebbero farlo - ha affermato Palermi - in tutte le piazze d'Italia".

    Della serie...libertà di parola si, ma solo a chi sta bene a noi. Fortunatamente sembra una voce isolata, altri del suo campo si sono espressi in modo diverso.
    La Palermi? L'ho vista stamattina ad Omnibus.
    Assomiglia in modo incredibile alla pescivendola del mercato vicino casa mia.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    La Palermi? L'ho vista stamattina ad Omnibus.
    Assomiglia in modo incredibile alla pescivendola del mercato vicino casa mia.
    ma la pianti di offendere le pescivendole?

  6. #16
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    bologna va pesantemente bonificata

    Sii più esplicito, non capisco.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    bologna va pesantemente bonificata
    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Sii più esplicito, non capisco.
    Chiaro che non capisci, non sei di Bologna, altrimenti sapresti che per girare per la zona universitaria ci vuole il salvagente per nuotare tra le cacche canine (ma soprattutto), umane, vetri rotti di bottiglie, etc., che una ragazza non può girare sola dopo le 21 in quella zona e in tutto il centro storico, che c'è una notizia di tentato o riuscito stupro ogni settimana, accoltellamenti e risse tra extracomunitari; sicuramente Von Braun intendeva questo:

    Fini va in piazza Verdi: "Idranti contro il degrado"


    Il leader di An in visita sotto le Due Torri impugna la bandiera della "tolleranza zero" contro il problema degrado: "Qui ci vuole una bonifica. Non si possono accogliere sbandati, punk a bestia, zingari, senza fissa dimora, ubriaconi, persone senza arte né parte, clandestini e compagnia. Foglio di via, allontanamento. Non sono persone gradite"
    di Jenner Meletti


    http://bologna.repubblica.it/dettagl...egrado/1337625

    (consiglio l'intera lettura dell'articolo anche se è del luglio 2007)

    Se c'è uno che la conosce bene, Bologna, quello è Fini. E anche se non l'ho mai apprezzato più di tanto, debbo dire che è l'unico politico nazionale ad aver mostrato interesse per quella che è rimasta la sua città d'origine in cui ha vissuto, fatto le scuole, militato politicamente in anni per nulla facili per chi era di destra. Sarebbe una gran cosa se diventasse sindaco lui, ma non accadrà. Però lui è costantemente informato di ciò che succede qui e come si puàò vedere, torna spesso a dialogare con la gente comune, che ha le palle rotte di vivere in una città che le è stata SOTTRATTA. Ridiamo Bologna ai bolognesi e togliamola alla teppaglia urlante, spesso proveniente da fuori, e comunque parassitaria e figlia della brava borghesia parassita che l'ha cresciuta così, col placet dell'ex PCI e ora PD e con l'occhiolino alla feccia agitata che si è vista ieri in azione.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Ridiamo Bologna ai bolognesi e togliamola alla teppaglia urlante, spesso proveniente da fuori, e comunque parassitaria e figlia della brava borghesia parassita che l'ha cresciuta così, col placet dell'ex PCI e ora PD e con l'occhiolino alla feccia agitata che si è vista ieri in azione.
    Che non mi sembra poi una gran pretesa, no?

    Son stato una sola volta a Bologna e mi sono avventurato una sola solitario di notte, non è accaduto nulla (tranne brutti incontri) ma il tragitto fino all'albergo (direi 500/600 metri) m'è sembrato durare una vita

  9. #19
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un conto è la situazione di Bologna,dove mi sembra che anche il "rosso2 Cofferati abbia avuto i suoi bei problemi a tener a bada i centri sociali (suoi elettori ! ),altro discorso è ciò che penso di Ferrara.
    Qui % non se ne possono dare,ma se il 14 aprile Ferrara avrà raccolto il voto dei suoi parenti più intimi con una lista antiabortista,le conseguenze saranno negative su tutti quelli che si battono contro l'aborto.
    La lotta contro l'aborto e contro la 194 è una cosa troppo seria per esser utilizzata come listarella di disturbo.
    Ho davvero molta rabbia verso Ferrara

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Un conto è la situazione di Bologna,dove mi sembra che anche il "rosso2 Cofferati abbia avuto i suoi bei problemi a tener a bada i centri sociali (suoi elettori ! ),altro discorso è ciò che penso di Ferrara.
    Qui % non se ne possono dare,ma se il 14 aprile Ferrara avrà raccolto il voto dei suoi parenti più intimi con una lista antiabortista,le conseguenze saranno negative su tutti quelli che si battono contro l'aborto.
    La lotta contro l'aborto e contro la 194 è una cosa troppo seria per esser utilizzata come listarella di disturbo.
    Ho davvero molta rabbia verso Ferrara
    No BOY, non sono d'accordo, ha cmq sensibilizzato molto la politica e molta gente che di fatto non si interessava granchè al problema, che in ogni caso ogni partito aveva lasciato lì senza troppi problemi. Posso riconoscere che Storace da ministro della sanità ha fatto di tutto per bloccare la pillola RU486 e questo è un grandissimo merito. AN ha al suo interno persone come Pedrizzi che ne hanno fatta una bandiera. L'UDC ha esponenti come Volontè, FI ha Formigoni, ma tutte battaglie personali. Ferrara ha il merito a mio avviso di aver riportato il problema pesantemente (lui è pesante ) all'attenzione dell'opinione pubblica. Che abbia il 4% o lo 0,1%

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Che non mi sembra poi una gran pretesa, no?

    Son stato una sola volta a Bologna e mi sono avventurato una sola solitario di notte, non è accaduto nulla (tranne brutti incontri) ma il tragitto fino all'albergo (direi 500/600 metri) m'è sembrato durare una vita

    Già... capisco bene ciò che dici...

    Poco tempo fa il sen. Berselli, storico esponente di AN bolognese, ha tentato di fare un comizio dalla sua land rover in Pazza Verdi ed è stato oggetto di lanci di ortaggi e tentativi di aggressione, tanto da doversene andare. Ma il bello è che......la Procura della repubblica di Bologna ha paerto un fascicolo contro lui e altri due politici locali del PdL, perchè a loro dire quella Piazza (quella dei punkabbestia per intenderci) non era autorizzata da anni ai comizi.......peccato che una sentenza della Corte Costituzionale abbia depenalizzato questa fattispecie di reato (Berselli lo sa bene essendo avvocato).........

    INSOMMA....TRA LA TEPPAGLIA VIOLENTA E UN ONESTO POLITICO CHE VUOLE FARE UN COMIZIO...............INCRIMINANO IL SECONDO!!!!

    ( )

    AGGIORNAMENTO (ogni tanto anche i Pm capiscono di aver pestato quelle cose marroni che si trovano in P.zza Verdi):

    Bologna, 3 apr. - (Adnkronos) - Nessun reato e' stato commesso dal senatore di An, Filippo Berselli, quando l'altra sera ha tenuto un comizio non autorizzato con l'uso di altoparlante su mezzi mobili in piazza Verdi, nella zona universitaria di Bologna, non prevista come ''location'' di comizi nell'elenco predisposto dai regolamenti comunali. Oggi il procuratore capo di Bologna, Enrico Di Nicola, che ieri aveva ricevuto il candidato del Pdl, ha chiesto al gip l'archiviazione per Berselli e per i due consiglieri comunali, Galeazzo Bignami e Daniele Carella, che erano insieme a lui sulla Land Rover rossa lo scorso 26 marzo.
    Nel fascicolo aperto da Da Nicola e dal pm Luca Tampieri, veniva contestata la violazione dell'articolo 7 di una legge del '75 che disciplina la propaganda elettorale. Siccome quella ipotesi di reato e' stata depenalizzata, il pm ha chiesto l'archiviazione e inviera' gli atti al prefetto perche' valuti un eventuale illecito amministrativo.



    http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...r-afde0ec.html

    (faccio notare che la protervia di certa magistratura che è da DECENNI pappa e ciccia con la politica locale è dura a morire.....cmq sia vogliono trovare l'illecito a tutti i costi...anche amministrativo, purchè si spacchino le palle a chi non è allineato)




    A carico del senatore di An Filippo Berselli, candidato alle prossime politiche per il Pdl e sindaco di Montefiore, la procura di Bologna ha aperto un procedimento penale.

    VALCONCA | 02 aprile 2008 | Il senatore, oggi in procura, avrebbe tenuto un comizio non autorizzato lo scorso 26 marzo in piazza Verdi a Bologna dalla sua Land Rover. Berselli, parlando coi giornalisti, ha detto di essere indagato per un reato che prevede l'arresto fino a sei mesi e ha precisato di aver rinunciato alle prerogative di parlamentare. Il comizio era stato contestato da giovani di sinistra che avevano lanciato uova verso l'auto del senatore. Nei loro confronti è stato aperto un fascicolo per getto pericoloso di cose.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 19:43
  2. Marco Biagi (Bologna, 24 novembre 1950 – Bologna, 19 marzo 2002)
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 09:41
  3. Marco Biagi (Bologna, 24 novembre 1950 – Bologna, 19 marzo 2002)
    Di lupo della sila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 09:56
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 11:30
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 02:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito