Originariamente Scritto da Dimension7 Adriano è una persona pericolosa, non dategli troppa corda
Originariamente Scritto da nordista Piu' perdevo capelli, piu' trombavo. Ma forse e' stato piu' determinante il fatto che nello stesso periodo son passato dalla FIAT alla Bentley..... -N- Direi di sì. Quindi dai ragione a Drugo?
Originariamente Scritto da Jerry Direi di sì. Quindi dai ragione a Drugo? No, e' Drugo che ha imparato da me. -N-
cmq siso anche se avesse i capelli non sarebbe bello cmq, ha molti altri pregi, nordista fa sempre il modesto dice che è merito della macchina.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum