sinceramente alla veneranda età di 63 anni e dopo anni di militanza dentro il MSI posso anche avere il diritto di non dare il miio piccolo e sgtupido voto a questa donna che definire falsa è un eufemismo.
ragazzi,gioventù.....voi farete uello che vorrete.io mi asterrò

Tra l'altro il tempo dei piccoli partiti è ormai definitivamente tramontato, che piaccia o meno in futuro la scena politica nazionale sarà dominata da soggetti di dimensioni maggiori derivanti dalla confederazione o dalla fusione di più realtà. Questo sempre se si voglia incidere nella vita politica del paese, se poi si preferisce precludersi ogni possibilità di accesso alle istituzioni e di ulteriore crescita per inseguire velleità duropuriste è un altro discorso, ma che io sappia si fa politica per conseguire dei risultati, e per raggiungere questi risultati bisogna saper essere pragmatici.

la puntata qualcuno sa se è disponibile on line?

con tutti i difetti di rauti.... non mi vorrai paragonare la santanchè a lui spero... stiamo parlando pur sempre di uno dei più lucidi intellettuali della destra radicale (prima che gli venisse l'alzheimer) e non può essere paragonato minimamente ad una sciacquetta come la santanchè.
la Santanchè si sa che non è fascista, ha tutta un'altra storia politica.
ma Rauti era un leader che ha fatto una valanga di cazzate, l'intellettuale non si discute, politicamente invece è stato un autentico DISASTRO.
se l'area è così frammentata la colpa è in gran parte sua.
e mi fermo qui perchè altrimenti arriverei agli insulti.