Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garonja
io veramente non voglio essere un membro di una europa ipocrita.Non mi serve.
p.s.
usi un avatar non addato
Infatti NON sei parte dell' EU. Oppure stanotte la HR è entrata e mi sono perso qualcosa ?
-
Citazione:
alexramones
Infatti NON sei parte dell' EU. Oppure stanotte la HR è entrata e mi sono perso qualcosa ?
La Croazia entrerà presto in Europa: basta che sistemi la faccenda dei diritti umani e del riconoscimento dei diritti degli esuli.
Cos'è questo atteggiamento di chiusura verso Garonja? Pensate che sia un ex titino infoibatore? Se è così ditelo chiaramente.
-
Citazione:
Valerio2
La Croazia entrerà presto in Europa: basta che sistemi la faccenda dei diritti umani e del riconoscimento dei diritti degli esuli.
Cos'è questo atteggiamento di chiusura verso Garonja? Pensate che sia un ex titino infoibatore? Se è così ditelo chiaramente.
Esatto, ma ancora NON è in Europa.
Mah, a meno che non abbia 80 anni dubito che abbia infoibato qualcuno.
E' un bravo cristiano, non lo metto in dubbio, ma a mio parere su certi argomenti le spara grossine... :D
-
Citazione:
Valerio2
a quale diritto pensi?
l'italia ha barattato le terre dei esuli con la jugoslavia per un debito minore di guerra, l'italia ha un debito con gl'esuli non i stati che sono adesso, lo ha detto anche il sindaco di piazza di trieste ricordando al italia il suo debito
con garonja io niente, con me non ha mai discusso
-
Citazione:
trenta81
a quale diritto pensi?
l'italia ha barattato le terre dei esuli con la jugoslavia per un debito minore di guerra, l'italia ha un debito con gl'esuli non i stati che sono adesso, lo ha detto anche il sindaco di piazza di trieste ricordando al italia il suo debito
con garonja io niente, con me non ha mai discusso
Gli esuli hanno diritto a ritornare nella loro terra d'origine. E anche a chiedere un risarcimento per i danni subiti. I morti sono morti, ma per i vivi lo Stato deve assicurare giustizia. Se non lo fa resta fuori dall'Europa.
La pulizia etnica non è un concetto gradito dall'Unione Europea.
-
Citazione:
Valerio2
Gli esuli hanno diritto a ritornare nella loro terra d'origine. E anche a chiedere un risarcimento per i danni subiti. I morti sono morti, ma per i vivi lo Stato deve assicurare giustizia. Se non lo fa resta fuori dall'Europa.
La pulizia etnica non è un concetto gradito dall'Unione Europea.
il problema sta che anche gli italiani hanno un debito con la parte slava e la jugoslavia ha piu volte richiesto criminali di guerra italiani per condanarli senza ricevere nulla in cambio
la pulizia etnica vale anche per l'italia
la cosa non è unilaterale
il risarcimento non esiste, l'italia ha barattato le terre
-
Citazione:
Segesta
Non adatto a cosa e perche' me lo sapresti dire?
ti manca ancora la svastika
:D
-
[quote=alexramones;7612082]
Citazione:
Garonja
Ma a te che te ne frega? Tu voti per il Sabor di Zagabria, mica per il parlamento italiano...
ho solo detto la mia opinione su questa proposta .. e' vietato? :confused:
-
[quote=Garonja;7612398]
Citazione:
alexramones
ho solo detto la mia opinione su questa proposta .. e' vietato? :confused:
Ma va là, ero ironico... :D
-
Citazione:
alexramones
se hai letto che cos'ho scritto , vedi che Croazia non e' un membro(per fortuna) dell'ue.Ho solo detto che non voglio il suo ingresso nell'ue.